annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saraghi e occhiate?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saraghi e occhiate?

Mercoledì sera sono andato. E questo è quello che è venuto fuori: 14 occhiate e due saraghi. Poi il tempo non mi ha più assistito, maledetto scirocco!!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0065.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 117.5 KB 
ID: 1702936

complimenti gran bella pescata....che esca hai usato ?
    GAETANO

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi......

COMMENTA

siamo curiosi,complimenti e bravo.......
      sigpic
      Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Grande Mauro!!!
        Bolo e baini???
        Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

Si bolo e bachini.
          7 mt. 16 in bobina e 16 fluoro in finale (io pesco all'antica ) In verità il posto dove pescavo non permette finali più fini, pena l'inesorabile perdita dei pesci più grossi...e nemmeno tanto più grossi.
          Comunque la serata era bellissima, con temperatura mite assenza totale di vento, mare piatto e non ostante la luna i pesci davano....quanto mi piace vedere il galleggiante che affonda e poi sentire il colpo!!!!!

COMMENTA

beato tù.qui da mè sono 4 mesi che non si prende un cavolo.sporadicamente qualche orata discreta,ma non ne vale la pena,pochissime o niente tocche per giorni.se non fosse per qualche seppiolina presa facendo ejing sai le !. bruno.

COMMENTA

Originariamente inviato da malavizio Visualizza il messaggio
              Mercoledì sera sono andato. E questo è quello che è venuto fuori: 14 occhiate e due saraghi. Poi il tempo non mi ha più assistito, maledetto scirocco!!!

[ATTACH=CONFIG]39381[/ATTACH]
              Ottimo.... e ti lamenti ???

COMMENTA

complimenti....bella grigliata!!!!
                Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
                Saluti
                Giacomo

COMMENTA

.........che te frega del tempo, finche' t'assiste il culo!!!!!!!!!!!

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Mi lamento si che mi lamento!!! Su quattro serate sono andato solo una...poi domenica sera mentre tornavo a roma...tempo meraviglioso, non un filo di vento e mare a specchio!!!!

COMMENTA

Complimenti per le catture...buona zuppa.Ciao.
                      sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

Zuppa?
                        Spero di no......
                        Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

Originariamente inviato da lando Visualizza il messaggio
                          Zuppa?
                          Spero di no......
                          Dalle mie parti si chiama BRODETTO e ti assicuro che e' veramente very good.
                          sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

Originariamente inviato da Alfonsomarini Visualizza il messaggio
                            Il brodetto dell Adriatico e' una vera specialità ma lo lascerei per trigliettine, scorfanetti e boccacce...per le occhiate un bello spaghetto in bianco e i saraghi sulla brace di corsa, con sale, pepe e basta...mi sembrano destinazioni più gloriose...
                            Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
                            Saluti
                            Giacomo

COMMENTA

Originariamente inviato da Alfonsomarini Visualizza il messaggio
                              Ne sono certo, ma con altri pesci.....
                              Lando

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X