Pescata a santa marinella

Da ex fondarolo fino a 25 anni fa ora non la reputo piu' una pesca produttiva, i costi alti delle esche, i divieti perenni estivi fanno di questa pesca ormai una tecnica alla deriva, ormai sono bolognesaro fino allo spasimo anche se con attrezzatura molto ma molto lunga
 
Se volete venire siete ben accetti purche bolognesi....... Ahahaha no fonnaroli please

Belle catture e grazie per l'invito...occhio che se il posto è quel che penso io, si rischia di star stretti.. ;-)
Sotto al distributore, scendi lungo il canaletto e lasciandolo alla dx sei in quella fascia a ghiaia grossa e davanti a te un immenso fondale scoglioso.
 
Da ex fondarolo fino a 25 anni fa ora non la reputo piu' una pesca produttiva, i costi alti delle esche, i divieti perenni estivi fanno di questa pesca ormai una tecnica alla deriva, ormai sono bolognesaro fino allo spasimo anche se con attrezzatura molto ma molto lunga

Anche io la penso come te, anche se mi fermo a 7mt ogni tanto strizzo l'occhio ad una eventuale 8mt. Comincero' a pescare a fine aprile-inizio maggio, dalle mie parti ancora l'acqua e' molto fredda e sporca dalle fiumane. Complimenti a nicolt76.Ciao a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto