Re: R: Siluri

Re: R: Siluri

Strano infatti in questo periodo non dovrebbe essere attivo, mah forse la loro esca minnow ecc gli è passata vicino ed essendo molto territoriale l avrà attacata boh.E' una bestia che fà vermante schifo e attacca di tutto pur essendo sazio , dicono che qualce piccolo esemplare l abbiano trovato anche dalle nostre parti e nel beneventano, spero di no, già sono poche le anguille dopo ci possiamo dimenticare le nottate...
 
Re: Siluri

Per chi pensa che certe "gesta" di questi "simpatici" pesci siano solo leggende metropolitane:


YouTube
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Anche i lucci mangiano qualche uccello e pure le pantegane!!! ma non li trattano cosi......In discarica i siluro - YouTube!
dove sono gli ani-malati in questo caso???? non gliene frega un ***** perchè il siluro è brutto e cattivo!!!??!?!? ma va la va la.....
 
Re: Siluri

Anche i lucci mangiano qualche uccello e pure le pantegane!!! ma non li trattano cosi......In discarica i siluro - YouTube!
dove sono gli ani-malati in questo caso???? non gliene frega un ***** perchè il siluro è brutto e cattivo!!!??!?!? ma va la va la.....

è un animalaccio importato che andrebbe assolutamento anientato....e per carità non lo paragonare al luccio, hai presente il confronto tra cioccolato e......
 
R: Siluri

R: Siluri

è un animalaccio importato che andrebbe assolutamento anientato....e per carità non lo paragonare al luccio, hai presente il confronto tra cioccolato e......

Eheheh hai ragione Mr.Esox é il top... era solo per dire che anche altri pesci attaccano volatili e piccoli mammiferi non solo i siluri! Sarà anche un animalaccio ma piuttosto che buttarlo via cosi si potrebbe dar da mangiare ad un sacco di gente.. nell est Europa lo mangiano e dicono sia buono... poi pensate come volete ma pescarlo e prenderlo a spinning ti da una scarica di adrenalina esagerata... e come aver attaccato un trattore!!!:D

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Re: R: Siluri

Re: R: Siluri

Mha,io ne avrò presi 5 o 6 da quando pesco....e li ho presi insidiando proprio le anguille (con i vermi come esca) e non in questa stagione,è per quello che chiedo perchè sapevo che si adattano un pò a tutto ma pensavo che con questo freddo andassero il "letargo"invece......
 
R: Siluri

R: Siluri

A me da la stessa scarica a fiocinarlo con l'arbalete :D peccato che se ne organizzano pochi di questi prelievi di contenimento...



Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: Siluri

Re: R: Siluri

Mha,io ne avrò presi 5 o 6 da quando pesco....e li ho presi insidiando proprio le anguille (con i vermi come esca) e non in questa stagione,è per quello che chiedo perchè sapevo che si adattano un pò a tutto ma pensavo che con questo freddo andassero il "letargo"invece......
Non vanno in letargo... riducono molto l'attivita ma si nutrono comunque... dalla barca si prendono anche in inverno dalla riva è moooolto piu difficile ma magari passandogli davanti ai baffi con l'esca non ha resistito.... comunque non è vero che mangia di tutto anche se è sazio quando è pieno si attacca al fondo e non si muove piu fino al prossimo pasto... possono passare anche 2 o 3 giorni...
 
Re: R: Siluri

Re: R: Siluri

Sabato scorso ero in riva al Pò,e stavo guardando alcuni pescatori e uno di questi ha allamato e portato a riva uno di questi pescioni,siccome di pesca ci capisco pochino...volevo sapere,dato che mi han sempre detto che il siluro "cade "in una sorta di letargo come a gennaio inoltrato (e c'era pure la neve)questo pesce si ancora attivo?
Grazie,ciaociao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto