Re: Spinning

lando ha scritto:
new hunter ha scritto:
io trovo il migliore in assoluto il martin...sia con acque chiare,torbide,alte o basse mi ha dato sempre soddisfazioni....giallo o rosso esclusivamente [spocht_2.gif]

Con acque chiare prova il Martin brunito... [3]


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] lo sai e............. quoto alla stra grande anche se l'ultimo tentativo lo lascio sempre al buon vecchio brutto anatroccolo....
 
Re: Spinning

Acque basse: stai a casa [3] o se proprio devi, usa rotantini leggeri (es. Mepps' n. 1 oro-rosso, ottimi gli artificiali neri), concentrati sulle buche + profonde dove potrai salire anche di taglia dell'artificiale.
Acque che crescono: ottimo, pesci in attività che danno quasi a tutto, se le acque sono più che velate usa colori visibili, fino al "fluo".
Acque alte: se sono velate pesca pure anche pesante, è il momento dei Martin e dei Rapala. Se ha piovuto troppo allora l'acqua è fangosa e a spinning non peschi.
Acque che calano dopo fiumana: ottimo, usa Mepps' 2 e 3, Martin 6 e 9, Rapala 5 e 7.

Con acque ottimali, peschi in qualsiasi condizione meteo ed orario; con acque difficili è meglio pescare nelle ore calde ad inizio stagione e nelle ore crepuscolari in estate.
 
Re: Spinning

io trovo il migliore in assoluto il martin...sia con acque chiare,torbide,alte o basse mi ha dato sempre soddisfazioni....giallo o rosso esclusivamente [spocht_2.gif]
 
Re: Spinning

new hunter ha scritto:
io trovo il migliore in assoluto il martin...sia con acque chiare,torbide,alte o basse mi ha dato sempre soddisfazioni....giallo o rosso esclusivamente [spocht_2.gif]

Con acque chiare prova il Martin brunito... [3]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto