annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che pesce è?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che pesce è?

Originariamente inviato da Springerfollia Visualizza il messaggio
    Aaaaa secco....non farmi inquietare che ti spiezzo in due... lo sai che di "temi" politici me ne sbatto alle palle, era solo per sdrammatizzare ma vedo che se te fanno rode nun lo capisci....vabbè.....
    Se entri in una discussione gia' accesa e fai ste considerazioni che te devo da di' scusa? Capiscilo da TE no?

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Corbari Visualizza il messaggio
    Grazie per il bracconiere. Vedo che tu sì che sai come vivere in maniere civile. Magari organizziamo un corso di buone maniere e tu puoi farci da maestro, anzi professore.
    TU dai a ME del fascista IO do' a TE del bracconiere, per il professore ci sei gia' TE, IO caso mai posso fare il Paladino della Giustizia, daltronde sono parole tue non mie!
    E mo' mettemoce una pezza

graziee

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da gaetano88 Visualizza il messaggio
    calmi calmi che tra 1 settimana apre la caccia ragazzi miei..... non vi scaldate piu' di tanto , non ha senso soprattutto....
    conserviamo i nervi saldi per altro ..... gio' a presto .....
    signor cicalone , giovanni e' un bravissimo ragazzo , e' solo un po' inesperto in materia tutto qui...
    in bocca al lupo

Hai ragione Gaetano andiamo a caccia e passa tutto, sono d'accordo che si puo' essere inesperti ma a volte certi comportamenti e' meglio non sbandierarli in un forum, non credi forse? E poi anche se e' inesperto certe considerazioni sugli altri, specie se non sono vere, andrebbero evitate, ma siccome e' per l'offesa facile, allora poi le cose peggiorano.
    Io la posso chiudere qui', ai posteri l'ardua sentenza

ciao
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

[QUOTE=cicalone;572124]Se entri in una discussione gia' accesa e fai ste considerazioni che te devo da di' scusa? Capiscilo da TE no?

Non credevo che nonostante le faccine..(si..perchè io le ho messe per evitare di essere frainteso...tu no..) ci fosse bisogno anche di un controllo all'utero prima di scherzare per sdrammatizzare, ne terrò conto alla prossima occasione......
      Riferendomi al tuo, anche questa discussione era già accesa ed era stata placata da altri utenti oltre alle scuse fatte dello stesso Corbari, quindi potevi anche tù fare a meno di intervenire duramente nei suoi riguardi......riaccendendola......per i trascorsi personali ci sono gli MP, ma forse sei talmente in fremito per l'apertura che ti sei..."ACCESO"...(con quello che costa il carburante sei un pazzo..) ....dal "fascio" in poi hai tutte le ragioni....ma prima.......e poi conoscendomi dovresti saperlo che una considerazione del genere "REALE" non mi permetterei mai di farla...
      Senza rancore, per me finisce qui'...semmai quando ci si incontra se ne parla, Amici più di prima.
      Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
      Salvatore

COMMENTA

era sul fascio la polemica e forse se non ti ci riferivi era meglio, non credi? La battuta la potevi fare lo stesso senza entrare in quell'argomento, ciao Salvato'
        Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Maurooooo....c'erano le faccine, quindi il tono era decisamente scherzoso, se poi abbiamo momenti di permalosità in cui non si pensa più che dall'altra parte della tastiera oltretutto cè un Amico (spero almeno questo..)....mi arrendo e chiedo venia.....
          Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
          Salvatore

COMMENTA

-5 giorni........... tutto il resto sono solo favole e chiacchiere..... concentratevi altrimenti rischiate una grossa padella ve lo dice un fesso ahahahahha..... giorno 1 la permalosita' , il bracconiere , il fascista , il comunista vanno a farsi fottere perche' ci sara' l'apertura e tutti potremo passare una giornata all'aria aperta in compagnia di amici fantastici e RILASSARCI UN PO' SCHIARENDO LE IDEE....
            GAETANO

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi......

COMMENTA

Scusa per il fascio, evidentemente ho frainteso qualke tuo pensiero. Per i miei errori di pesca mi pento e mi dolgo con tutto il cuore ma ormai li ho fatti e mi sono incazzato perchè avevo già fatto ammenda prima che tu (cicalone) intervenissi. Mi ero dato addirittura dell'ignorante che per un presuntuoso come me non è cosa facile! Ora che dire, forse l'apertura della caccia ci rinfrescherà le idee come giustamente dice gaetano e soprattutto ci darà lo spunto per piu interessanti discussioni.
              Senza rancore, Corbari.
              La caccia, in quanto forma archetipica del grande gioco del «catturare e nascondere», è una faccenda seria; non tollera nient'altro. Argo ha cento occhi ed una sola meta. (Ernst Jünger)

COMMENTA

Scusa per il fascio, evidentemente ho frainteso qualke tuo pensiero. Per i miei errori di pesca mi pento e mi dolgo con tutto il cuore ma ormai li ho fatti e mi sono incazzato perchè avevo già fatto ammenda prima che tu (cicalone) intervenissi. Mi ero dato addirittura dell'ignorante che per un presuntuoso come me non è cosa facile! Ora che dire, forse l'apertura della caccia ci rinfrescherà le idee come giustamente dice gaetano e soprattutto ci darà lo spunto per piu interessanti discussioni.
                Senza rancore, Corbari.

Complimenti..un messaggio da cui MOLTI dovrebbero prendere esempio e mi riferisco all'inizio della prima riga.....il resto lo avevi già fatto......BRAVO.

Ciao
                Salvatore

COMMENTA

Originariamente inviato da Springerfollia Visualizza il messaggio
                  Maurooooo....c'erano le faccine, quindi il tono era decisamente scherzoso, se poi abbiamo momenti di permalosità in cui non si pensa più che dall'altra parte della tastiera oltretutto cè un Amico (spero almeno questo..)....mi arrendo e chiedo venia.....

salvato' ma la posta privAta la leggi mai? eccheccavolo e leggiiiiii

Dai basta cosi' discorso chiuso, non ci sono bracconieri e fascisti stavamo a scherza' e il fritto de spigolette per favore non te lo fare piu'.....prendi i latterini che so' boni e non rovini pesci pregiati

ciaooooooooooooooooooo

- - - Aggiornato - - -

Senza rancore, Corbari.

Anche per me ciao Corbari a posto per tutto!

In bocca al lupo per l'apertura e BUONA CACCIA A TUTTI gli altri ahahahahahah

COMMENTA

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
                    salvato' ma la posta privAta la leggi mai? eccheccavolo e leggiiiiii

Dai basta cosi' discorso chiuso,.......
                    Ho capito ..hai cambiato PUSCHER anche tù !!! a stronzolo vedi che ho messo le faccine !!!!
                    Sei talmente agitata in questi giorni che non sai nemmeno a chi ***** l'hai mandata la posta privata di cui parli....io non ho niente...ma tranquillo che per me da mò che è chiuso......equivoco chiarito e basta. Però la prossima volta prima vengo a controllarti l'utero e poi ti scrivo.... arifaccine...OK ???

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio

In bocca al lupo per l'apertura e BUONA CACCIA A TUTTI gli altri ahahahahahah
                    Occhio che ultimamente cè molta insicurezza sui mezzi da navigazione.....e per quei giorni danno temporali e mari mossi... ..portati la camera d'aria di un camion, non credo ti entrino i giubbetti di salvataggio....

Ciao
                    Salvatore

COMMENTA

Occhio che ultimamente cè molta insicurezza sui mezzi da navigazione.....e per quei giorni danno temporali e mari mossi... ..portati la camera d'aria di un camion, non credo ti entrino i giubbetti di salvataggio....

Che vorresti dire che sabato prossimo quando IO me ne vado in Sardegna alla faccia tua per la preapertura del 2 e del 6 settembre potrei trovare il mare mosso? Noooooooooooo vabbe' tanto ci arrivero' due ore dopo ma ci arrivo lo stesso ahahahah per i giubbotti ha parlato il modello di Versace? ahahahahah

COMMENTA

[QUOTE=cicalone;570791]In Sicilia ci sono le spigole maculate sono una razza a parte e non passano i 2 kg di peso, da noi o comunque nel Tirreno non ne ho mai viste e le punteggiate sono quelle sottomisura[/QUOTE

si si noi abbiamo le teverine anche le sorciare

COMMENTA

Ma guarda un po IO vado a pesca a foce Tevere da oltre 40 anni e ho sentito sempre un mare de gente dire peste e corna delle spigole del tevere ma poi chissa' perche' se le portano tutti a casa chi le da' ar gatto ( ce devono ave' na' tigre der bengala) chi alla vecchietta sotto casa ( che e' sempre viva da 30 anni quindi i pesci so' boni) e chi le da' ar portiere ( pure lui sempre vivo) ma regalarle a me mai chissa' perche'.....

COMMENTA

La piu grossa è una mormora poi lo sparide nel mezzo mi sembra un occhiata o uno sparlotto e sotto .... potrebbe essere benissimo una piccola spigolina maculata come ti hanno gia detto

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X