Re: Pesca in apnea

willybr ha scritto:
beh oggi è and meglio... [lol.gif]
glieri sono uscito ma fatti solo 2 polipetti (etti etti [rire.gif] ) che voi fa il mare e' cosi quando tanto quando niente poi co sto cavolo di tempo mari troppo mossi tutta la settimana cmq bel posto (dove'?)
 
Re: Pesca in apnea

beh per essere sceso oggi dopo un anno...nn mi è andata male....
Certo...nn sono enormi e pesanti...ma mi sono divertito...
Ho fatto cinquina... [spocht_2.gif]
 
Re: Pesca in apnea

willybr ha scritto:
beh per essere sceso oggi dopo un anno...nn mi è andata male....
Certo...nn sono enormi e pesanti...ma mi sono divertito...
Ho fatto cinquina... [spocht_2.gif]
complimenti davvero anche io da lunedi potro andare a pesca finalmente le tanto asp ferie tutti i gioni martellero i miei grotti e non solo nella mia costa laziale sperando in qualche bel pesce e polpon con il mio fantastico black blaze 90 e il mio oleo della mares cmq complimenti di nuovo splendida cacciata speriamo bene [lol.gif]
 
Re: Pesca in apnea

complimenti,magari qualche bella foto la devi mettere la prossima volta,facci un po rosicare! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Pesca in apnea

emmedibi ha scritto:
Scusatemi ma cos'è il cigliegione?

il ciliegione è il tordo ciliegia.....sono delle lappane rosse,eccole in foto
8_2712.jpg
 
Re: Pesca in apnea

OTTIMA PESCA!
IO NON SCENDO COSI' IN PROFONDITA' MA LA SCORSA ESTATE MI SONO
DIVERTITO ANCH'IO A PESCARA LUNGO LA SCOGLIERA DELLA COSTA CON CEFALI, SARAGHI POLPI E QUALCHE SPIGOLA.

HO UN CRESSI SL 70 CHE PORTO SEMPRE CON ME E CACCIO ANCHE SOTT'ACQUA!

CIAO FRANCESCO
 
Re: Pesca in apnea

we pisà tu in apnea vai na bomba co sti bomboloni che c'hai [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
e poi non ti servono manco i pesi tu scendi che na bellezza [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

anche se un controsenso c'è perchè dicono che gli stronzi restano a galla [Trilly-77-24.gif]
 

reggiano

Utente Registrato
Messaggi
280
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Bel weekendone di pescasub a Levanto.Ieri mattina parto da vallesanta e dopo 30 mint di buona pinneggiata ,sono di fronte al camping LA Francesca fra Levanto e Bonassola.Su un grotto basso a circa 14 mtr vedo un cefalone uscire da un buco,risalgo e cambio il 90 con un 50ino .Ventilo e giù,arrivo a cinque metri dal buco ,avanzo mi affaccio e bam cefalone in sagola.Risalgo,tolgo il pesce dall'asta ,ventilo e giù di nuovo.Nel buco mi affaccio e sono presenti altri 5 - 6 cefaloni in evidenta frega ,ne arpiono un'altro e mi sposto su una tana che fa corve sui 17 mtr.La posidonia è ancora bassa,e all'imbocco della tana nulla...mi affaccio e nell'asta finisce un cigliegione di 6 etti.Poco lontano da li durante un'aspetto nel tentativo di vedere le corve ,insagolo un'altro bel cefalone.Rientrando ,rivisito il buco dei cefaloni ,ma non ci sono più.Di fronte al porto di levanto ,mentre pinneggio per rientrare vedo un bel polpo ...insalatone assicurato.Morale:3 ore d'acqua ,2400 gr di cefali,un cigliegione da 6 etti (carpaccio fantastico) e 1200gr di polpo [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto