Barbi......per marchino....

Re: Barbi......per marchino....

botahv79 ha scritto:
e questo e' il lieto fine che hanno fatto oggi a mezzogiorno....


in umido con la polenta....buonissimi...... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Bota ma non li rimetti in acqua dopo pescati? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Barbi......per marchino....

rientrato dalla battuta serale ad anguille in adige....

stasera capotto completo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] manco na tocca...

meno male che son arrivati un paio di miei soci con un po' di birra a tenermi compagnia....ma non mollo [5a] [5a]
 
Re: Barbi......per marchino....

botahv79 ha scritto:
rientrato dalla battuta serale ad anguille in adige....

stasera capotto completo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] manco na tocca...

meno male che son arrivati un paio di miei soci con un po' di birra a tenermi compagnia....ma non mollo [5a] [5a]
vedo che come anguille non siete messi bene neanche lì.
ciao.
 
Re: Barbi......per marchino....

tra caccia e pesca non hai un minuto di bene..................bravo mirco ma un pensiero l'ho avuto anche per tua mamma che con voi ha una bella pazienza........
 
Re: Barbi......per marchino....

Dopo tanto finalmente sono riuscito ad avere 1/2 giornata libera...e indovinate un pò???
Acqua a catinelle.... [****.gif] [****.gif]
Sono riuscito a pescare 1 ora....andavo per barbi e ho trovato 2 trote e un cavedano che ho rimesso in acqua...quindi manca nel reportage...
 
Re: Barbi......per marchino....

mammamia quella pentola con quel pesce in umido............. complimenti bota!!!!!! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Barbi......per marchino....

Belli davvero. Capperi avrei una voglia di fare una pescata, ma sono bloccato da 3 settimane con una fastidiosissima sciatica (non ho potuto nemmeno provvedere alle 2 annuali spruzzate con insetticida ai sorbi...speriamo che non ci siano troppe larve di lepidotteri).
Tornando alla pesca, i barbi sono un sacco d'anni che non li pesco +, li pescavo quando ero un ragazzo in quel di Lodi sull'Adda, in corrente a passata, grande pesca e grandissimo lottatore. Che voglia mi hai fatto venire...........


Maurizio
 
Re: Barbi......per marchino....

ozannagh ha scritto:
Domenica prossima riapre al barbo...dopo la chiusura per frega..anche in Emilia Romagna..
la prossima settimana conto di farci 'na capatina anch'io....
Conosco un posticino.......


ne ho visti tre a casa di un mio amico stasera che facevano paura, solo non avevo il cell per fargli le foto [Trilly-11-11.gif] ma gli ho estorto il posto dove li ha presi, la sett prossima ci provo... [lol.gif]
 
Re: Barbi......per marchino....

oh scusa .............hai ragione ti ci vuole una Barbi-e...... gonfiabile formato gigante e rinforzata [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Barbi......per marchino....

allora, ieri sera prima uscita stagionale ad anguille in Adige, fatto quasi a buio un cavedanazzo e poi persa na bella anguilla attorno alle 22,15 che mi si e' slamato sotto riva seguita da un mare di racchette e dalle risa del babbo, insomma mezzo capotto.

Stasera ci riprovo, comunque mi son gustato fino a mezzanotte e mezza un bellissimo usignolo che cantava a 50 m da me e un mare di anatre.....
 
Re: Barbi......per marchino....

max_fior ha scritto:
ozannagh ha scritto:
[quote="max_fior":9v3ebeme]tra caccia e pesca non hai un minuto di bene..................bravo mirco ma un pensiero l'ho avuto anche per tua mamma che con voi ha una bella pazienza........


Pazienza????
E' una santa donna!!!!!!!!!! [up.gif] [up.gif]



lo credo anch'io....[/quote:9v3ebeme]

oh la conoscete non vale......abbian dovuto allargare le prote di casa io e il babbo perche' con l'aureola non ci passava piu'........ la Anna e' veramente na' santa...il probl e' che si e' arrabbiata che non l'ho portata e' malata di pesca pure lei.....
 
Re: Barbi......per marchino....

bandolero01 ha scritto:
mica potresti inserire la montatura? qsto tipo di pesca non lo mai fatta.

allora pescati a ledgering.....shock leather del 0.35 (10 m piu' o meno), pasturatore da 70g montato su asola scorrevole di circa 30 cm.Terminale 0.14 (uso lo 0.12 di solito ma c'era l'acqua scura e me lo potevo permettere) di circa 50 cm con amo del 16.Pasturavo a larve di mosca...
 
Re: Barbi......per marchino....

"oh la conoscete non vale......abbian dovuto allargare le prote di casa io e il babbo perche' con l'aureola non ci passava piu'........ la Anna e' veramente na' santa...il probl e' che si e' arrabbiata che non l'ho portata e' malata di pesca pure lei....."



Oltre che santa è pure MITICA!!!!!!!!!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Mirco????? Salutamela eh..... :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto