Barbi......per marchino....

Re: Barbi......per marchino....

ozannagh ha scritto:
"oh la conoscete non vale......abbian dovuto allargare le prote di casa io e il babbo perche' con l'aureola non ci passava piu'........ la Anna e' veramente na' santa...il probl e' che si e' arrabbiata che non l'ho portata e' malata di pesca pure lei....."



Oltre che santa è pure MITICA!!!!!!!!!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Mirco????? Salutamela eh..... :wink:


sara' fattooooooooo
 
Re: Barbi......per marchino....

E bravo il bota!!!!!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Da noi il barbo è chiuso fino al 31/5...dal 1/4.....pesce tenace e combattivissimo.....
Da pescare in fiume il n.1...insieme alle trota [up.gif] [up.gif]
 
Re: Barbi......per marchino....

sei un **** ma sono contento per te,i motivi per cui nn son potuto venire li sai benissimo,adesso si aggiunta anche la macchina quindi è proprio sfiga,sto psaasando 3 mesi di cacca [tenerezza.gif] [tenerezza.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Barbi......per marchino....

botahv79 ha scritto:
oh la conoscete non vale......abbian dovuto allargare le prote di casa io e il babbo perche' con l'aureola non ci passava piu'........ la Anna e' veramente na' santa...il probl e' che si e' arrabbiata che non l'ho portata e' malata di pesca pure lei.....


ha ragione di arrabbiarsi,gli fate venire due scatole...............
 
Re: Barbi......per marchino....

max_fior ha scritto:
botahv79 ha scritto:
oh la conoscete non vale......abbian dovuto allargare le prote di casa io e il babbo perche' con l'aureola non ci passava piu'........ la Anna e' veramente na' santa...il probl e' che si e' arrabbiata che non l'ho portata e' malata di pesca pure lei.....


ha ragione di arrabbiarsi,gli fate venire due scatole...............


hihihiih max lo sai che il peggiore e' il mio vecchio comunque.... [20]
 
Re: Barbi......per marchino....

e' chiusa in alcune zone dell'adige ma in altre e' aperta, vige un regolamento particolare in quanto alcune zone sono in concessione all' APPV (associazione pescatori provincia di verona)

Tranquilli e' aperto.... [lol.gif]
 
Re: Barbi......per marchino....

marco83 ha scritto:
sei un B**** ma sono contento per te,i motivi per cui nn son potuto venire li sai benissimo,adesso si aggiunta anche la macchina quindi è proprio sfiga,sto psaasando 3 mesi di cacca [tenerezza.gif] [tenerezza.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

merchino lo so non ti preoccupare per te i barbi ci son sempre lo sai che ti aspetto appena ti sistemi.... [20]
 
Messaggi
14,630
Punteggio reazioni
182
Punti
323
Siccome avevo gentilmente invitato il pisano per il ponte a fare una pescatina a ledgering sull'adige, ora mostro a tutti cosa si e' perso....

l'acqua era un po' sporca causa le forti precipitazioni dei giorni precedenti e la taglia dei barbi ne ha risentito, comunque mi sono divertito....

i due piu' belli sono 1,3 kg e 1,2 kg....

Marchino....... [20] [20] [marameo.gif] prrrrrrrrrrrrrrr [marameo.gif]
 
Re: Barbi......per marchino....

complimentoni,io quest'anno devo ancora fare un'uscita a ciprinidi,così mi fai venir voglia!!
 
Re: Barbi......per marchino....

ma come li pescate i barbi???con che esca???
io quando vado a trote, li vedo nell acqua, ma non si buttano mai sull amo!!!Bho non mangiano stanno a dieta, non so voi he ci mettete sull amo???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto