plcet

Utente Registrato
Messaggi
1,186
Punteggio reazioni
2
Punti
36
Oggi, mentre ero in giro, incontro un pescatore della zona che era di ritorno dal lago.....è andato alla foce del fiume e gli ho chiesto di farmi vedere il pescato......mi tira fuori una trota che aveva come un ematoma su un fianco, praticamente aveva una specie di ferita di forma circolare della grandezza tra i 4/5 mm e intorno, si era tutta sbiancata formando un cerchio di circa 2cm di diametro che cosa può essere stato!??!?!?!
non credo che quando l' ha tirata fuori abbia sbattuto da qualche parte e in così poco tempo si sia tumefatto in quel modo.....oppure ho pensato che abbia potuto sbattere a qualche ramo portato dalla corrente...che pensate voi!!??!?!
 
Re: Trota "strana"

bhe....se fosse stata addentata, avrebbe avuto i segni anche sull' altro lato no???!!!! :D bha chissà ......
per quanto riguarda la volpe, è capitato anche a me qualche anno fa, trovai la trota graffiata fuori dall' acqua, si dimenava ancora....la volpe l' abbiamo fatta scappare noi :D
 
Re: Trota "strana"

una volta ho cattato una volpe che stava ravanando in un fiume nel quale non mancano le trote,infatti qvi da noi le volpi vengono pasturate con il pesce
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto