Spinning Boys.........Mimetico&Erchiappetta!!!

Re: Spinning Boys.........Mimetico&Erchiappetta!!!

State un pò troppo spesso insieme...qualcosa nn torna!!! Sempre co le canne in mano...non è che.ve sbajate co quelle de.ciccia è??

Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!
A forza d'anda' co' lo zoppo.........s'impara a zoppicare!!!Ciao Dragqueen !!!


C'è chi sta con la canna in mano e chi con la zappa!!!Siete fortunati che stiamo lontano, se no ve lo davo io il passatempo!! Naturalmente scherzo, mi fa piacere che vi divertite insieme, volevo essere anch'io lì con voi. Mauro, sei fortunato ad avere un amico come Lillo, che è altrettanto fortunato ad avere te come amico. Ciao a tutti e due.
Grazie Giova'.....semo allergici al lavoro cmq....s'era capito eh [Trilly-77-24.gif] ?!?

ma quali BOYS, che sembrate gli zii vecchi di mio nonno
bei persici Achille, ma quand'e' il tuo compleanno che ti regalo un guadino?
complimenti comunque a mauro che con quella zecca attaccata ai coglioni con la telecamera in mano, non era facile...............

A Chicco.......ne riparlamo tra 'na decina d'anni....quanno ce n'hai 'na 50ina pure te!!!E a spinning nun se guadina :grin: !!!!!

gran bella giornata ragazzi , vi faccio i miei complimenti....... certo che per mimetico non doveva essere facile pescare con quella faina di achille alle calcagna...... ed ho notato pure che achille faceva gli scongiuri quando mauro tirava su i pesci...
achi sei sempre lo stesso , un giorno di questi dico a ivan che nelle sue cartucce ci metti il sale e non il piombo... stai attento.....

un abbraccio forte.
Daje sa'.........n'antro screditatore!!!E io che te tratto come un figlio [cry.gif]!!!!!

Ma Achille, che fai solo i turni di notte??????????????? di giorno sempre a sparare e pescare........

Ero di riposo.........millantatore!!!!

bene,,,,,che 2 brutte faccie.......................hihihi complimenti tagazzi anche per la colonna sonora.....be achille sei diventanto un eperto

Nun parlamo de facce Ivan!? Chi e' quello che quando sale sull'aereo gle controllano pure i peli del culo [Trilly-77-24.gif]?!?Ecco......te la sei cercata!
 
Re: Spinning Boys.........Mimetico&Erchiappetta!!!

Che dire...giornate così nn dovrebbero finire mai, certo se invece de na canna sòla e di un filo indecente (vole vincere lui :D) avessi avuto materiali migliori le cose sarebbero state diverse [9], naturalmente scherzo, splendida giornata passata con un amico, temperatura perfetta, lago molto bello (peccato si sia ritirato un pò troppo), e qualche cattura cosa si può volere di più.
Grazie Lillo [Friends_emoticon.g:
 
Re: Spinning Boys.........Mimetico&Erchiappetta!!!

gran bella giornata ragazzi , vi faccio i miei complimenti....... certo che per mimetico non doveva essere facile pescare con quella faina di achille alle calcagna...... ed ho notato pure che achille faceva gli scongiuri quando mauro tirava su i pesci...
achi sei sempre lo stesso , un giorno di questi dico a ivan che nelle sue cartucce ci metti il sale e non il piombo... stai attento.....

un abbraccio forte.
 
Re: Spinning Boys.........Mimetico&Erchiappetta!!!

Ah Mauro lascialo perdere gli piace vincere facile!!!anche i pesci stavano dalla parte sua ahahah...comunque bel posto e bel modo di trascorrere una giornata allegra e in amicizia!! Bravi...
 
Re: Spinning Boys.........Mimetico&Erchiappetta!!!

bene,,,,,che 2 brutte faccie.......................hihihi complimenti tagazzi anche per la colonna sonora.....be achille sei diventanto un eperto
 
State un pò troppo spesso insieme...qualcosa nn torna!!! Sempre co le canne in mano...non è che.ve sbajate co quelle de.ciccia è??:D:D

Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!
 
Re: Spinning Boys.........Mimetico&Erchiappetta!!!

A Maure t'ha voluto porta a pesca perché Lo sa Che cor fucile je dai

filo da torce... Ha fatto come il lupo co la pecora t'ha attirato nel bosco hahahaha
 
Re: Spinning Boys.........Mimetico&Erchiappetta!!!

C'è chi sta con la canna in mano e chi con la zappa!!![protesta.gif]Siete fortunati che stiamo lontano, se no ve lo davo io il passatempo!![17] Naturalmente scherzo, mi fa piacere che vi divertite insieme, volevo essere anch'io lì con voi. Mauro, sei fortunato ad avere un amico come Lillo, che è altrettanto fortunato ad avere te come amico. Ciao a tutti e due.
 
Re: Spinning Boys.........Mimetico&Erchiappetta!!!

E complimentoni alla copiia de...l' annO!!!

Aohh m' avete spiazzato ributtate er pesce pescato!...Allora la scusa era pe anna a camporella!!! [rofl.gif][11][35]
 
Re: Spinning Boys.........Mimetico&Erchiappetta!!!

ma quali BOYS, che sembrate gli zii vecchi di mio nonno[Trilly-77-24.gif]
bei persici Achille, ma quand'e' il tuo compleanno che ti regalo un guadino?
complimenti comunque a mauro che con quella zecca attaccata ai coglioni con la telecamera in mano, non era facile...............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto