La pesca a mosca al 22° Game Fair

titusmax

Utente Registrato
Messaggi
998
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Il Tuscia Fly Club, punto di incontro dei pescatori a mosca nella provincia di Viterbo (inserito dell’albo provinciale delle associazioni), sarà presente anche quest’anno al Game Fair che si terrà a Tarquinia dal 1 al 3 giugno. Allo stand di Tuscia Fly Club sarà possibile avere contatti diretti con i rappresentanti, che si cimenteranno nella realizzazione di artificiali da pesca e in lanci in distanza e precisione, mettendo a disposizione le attrezzature per chiunque volesse provare ad avvicinarsi a questo settore della pesca.
Il Tuscia Fly Club, rappresentante per la provincia di Viterbo dell’Unione Nazionale Pescatori a Mosca e sede della SNL – Scuola Nazionale di Lancio, ha al suo attivo diverse iniziative di settore, fra le quali l’istituzione, tramite la Provincia, di un tratto riservato alla pesca a mosca e spinning (con obbligo del rilascio) sul fiume Treja; corsi di lancio tecnico e di costruzione; organizzazione di serate culturali di natura alieutica; serate di vario genere presso altri sodalizi; partecipazione a campi estivi per bambini; realizzazione di un opuscolo divulgativo (Teo e Bepy, una storia possibile) e altro ancora.
 
Re: La pesca a mosca al 22° Game Fair

Ottima iniziativa, ci vorrebbero piu spesso queste manifestazioni e soprattutto il fatto di far avvicinare le personi comuni a quest'arte alieutica troppo spesso ritenuta"di nicchia" che invece sa regalare emozioni incredibili... Continuate cosí!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto