annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma servono permessi ???

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma servono permessi ???

ciao a tutti oggi avevo intenzione di andare a pescare in una diga nella diga di: uta provincia di cagliari sardegna !se sapete dove mi dite se fa a pescare ????

Re: ma servono permessi ???

Serve la licenza di pesca per le acque dolci. Sei sicuro che sia permesso pescare nella diga?
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

no lo chiedo a voi !!!

COMMENTA

La licenza di pesca da permesso di pescare nelle acque interne...quindi se non è scritto che in quel lago è vietata la pesca per qualche legge o regolamento etc... puoi pescare ma per farlo come ti ha detto walker960walker devi avere la licenza di pesca che devi richiedere alle autorità competenti al rilascio ..

Per quanto riguarda la richiesta di rilascio di licenza di pesca ti rimando a questo link

http://www.regione.sardegna.it/j/v/4...dscheda=286617

Ciao Francesco
        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

va bene grazie !

COMMENTA

Mi pare ci sia una legge che imponga il divieto di pesca entro un raggio di 20 metri a valle e a monte dei manufatti artificiali....vediamo se c'e' qualcuno che ha la memoria piu' fresca della mia.
            sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

Originariamente inviato da Alfonsomarini Visualizza il messaggio
              Mi pare ci sia una legge che imponga il divieto di pesca entro un raggio di 20 metri a valle e a monte dei manufatti artificiali....vediamo se c'e' qualcuno che ha la memoria piu' fresca della mia.

Si è vero pure questo..
              Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
              Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
              Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
              Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Dalla diga mi ricordo 100mt io..........

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X