annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si deve pescare al mare da riva ??

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come si deve pescare al mare da riva ??

come posso pescare al mare da riva?? a galleggiante o a fondo???e che esche usare ???

Re: come si deve pescare al mare da riva ??

Puoi pescare in tutti i due modi. Bisogna vedere cosa devi insidiare. Elenca l'attrezzatura che sei in possesso.
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Dipende anche dal posto che intendi frequentare e dal tipo di pesce che vuoi insidiare. I mix tecniche/esche da utilizzare sono tantissimi.Ciao.
      sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

beh ho ami galleggianti pesi da 10 gr non ho molte cose !!!.........se pesco come pesco nel lago di casa:con galleggiante e amo a 50 cm sott'acqua????va bene comunque??

COMMENTA

Originariamente inviato da marko401 Visualizza il messaggio
          beh ho ami galleggianti pesi da 10 gr non ho molte cose !!!.........se pesco come pesco nel lago di casa:con galleggiante e amo a 50 cm sott'acqua????va bene comunque??
          KIKKO lascia perde la pesca e' una cosa seria
          SKERZO DAI cmq fatti un giretto su youtube qualcosa la riesci a trovare .....

COMMENTA

Canna fissa da 8 mt con filo 10/12 e ami 4/5 con su pastella che farai con farina-uova e pasta di acciughe. Se peschi a fondo, piombo scorrevole da 100 grammi filo bobina anche 50 e con finale di mt. 1,50 e filo 20 e sull'amo i "bibi" che pui trovare in negozio. Se prendi i coreani te li mangiano subito. Questo è per inziare poi............ciao

COMMENTA

Originariamente inviato da Dalai Lama Visualizza il messaggio
              Canna fissa da 8 mt con filo 10/12 e ami 4/5 con su pastella che farai con farina-uova e pasta di acciughe. Se peschi a fondo, piombo scorrevole da 100 grammi filo bobina anche 50 e con finale di mt. 1,50 e filo 20 e sull'amo i "bibi" che pui trovare in negozio. Se prendi i coreani te li mangiano subito. Questo è per inziare poi............ciao
              la pastella che fai te x quale tipo di pesce la usi cefalo occhiata sarago ecc ecc sono curioso
              grazie s

COMMENTA

Per cefalo uso un panino con molti ami, mentre la pastella per occhiate, saraghi e sparaglioni altri che il mare ci d'à. Sulla fissa metto due piccoli piombini e un galleggiante mobile per la profondità. La pstella deve avere una consistenza come il cewingum. Premetto che comunque un buon brumeggio non fà male.

COMMENTA

Originariamente inviato da Dalai Lama Visualizza il messaggio
                  Per cefalo uso un panino con molti ami, mentre la pastella per occhiate, saraghi e sparaglioni altri che il mare ci d'à. Sulla fissa metto due piccoli piombini e un galleggiante mobile per la profondità. La pstella deve avere una consistenza come il cewingum. Premetto che comunque un buon brumeggio non fà male.
                  pane latte e pecorino ci pesco i cefali........
                  ma questa della pastella mi stuzzica voglio proprio provarla

COMMENTA

Copri bene l'amo con la pastella tanto da formare una "goccia" (così affonda meglio). Se peschi dagli scogli e hai un buon fondo del mare, stai sulla risacca e non usare galleggianti, ma lascia che la "goccia" faccia il suo gioco. Per la pastella, quando l'hai fatta, mettila in un sacchettino di plastica e sul fondo un pò di pan grattato, così se è troppo umida lo usi e l'arcano è risolto. Fammi sapere.....ciao

COMMENTA

sabato vado al mare con un mio amico.....
                      la provero' con una fissa da 7mt il fondale parte dai 4mt a scendere
                      ti faro' sapere

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X