Riparazione waders in neoprene

Re: Riparazione waders in neoprene

Non ti so aiutare . Comunque io ne avevo comprati un paio di quelli traspiranti della loomis e quelli del negozio avevano detto che in caso di rotture me li riparavano loro. Se ti è possibile io proverei a chiedere dove li hai comprati.
 
Re: Riparazione waders in neoprene

Ciao,potresti andare in un negozio che vende attrezzature da sub,riparano anche le mute talvolta.......Inoltre,da solo,potresti comprare il kit che vendono al Decathlon,Aquafree si chiama.......E' un kit con un tubetto di colla e una toppa....Metti la loro toppa in neoprene e poi lo incolli.le istruzioni sono chiare e in italiano anche...
 

ternano73

Utente Registrato
Messaggi
2,208
Punteggio reazioni
16
Punti
48
Visto che ormai è per me sistematico distruggere un paio di waders o scafandri che dir si voglia, l'anno volevo chiedere se qualcuno ha mai usato il kit di riparazione in dotazione con gli stivali, ci sarebbe qualche anima pia che mi sappia spiegare bene l'utilizzo di ques'ultimo visto che le spiegazioni allegate sono in inglese, per interderci per waders o scafandro intendo la tuta stivale in neoprene che si utilizza per la pesca in torrente, grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto