Re: Week end in Sardegna

Maurè ma perchè non ti trasferisci in Sargena??mettiti in aspettativa a lavoro e vieni da noi hahhahaha!
Peccato che sono strà impegnato a lavoro se nò un salto da te me lo sarei fato molto molto volentieri.
 
Re: Week end in Sardegna

Guarda che se avessi sempre la casa di famiglia mi ci farei trasferire con il lavoro, sai quante volte me l'ha proposto il mio dirigente pur di levarmisi dalle 00 ahahahahahah e non mi dispiacerebbe troppo.......giovedi' e domenica libero sempre
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Venerdi' 27 ri-vengo in Sardegna ma cambio zona, vado a Porto Torres alloggero' vicino a Stintino e restero' fino a martedi' mattina 1° maggio quando risaliro' sul traghetto. Se a qualcuno interessa una pescata alternativa metodo bolognese lunga e bigattino, mi contatti, magari in mp cosi' gli do' il mio num di cell

ciao a tutti

Mauro
 
Re: Week end in Sardegna

Venerdi' 27 ri-vengo in Sardegna ma cambio zona, vado a Porto Torres alloggero' vicino a Stintino e restero' fino a martedi' mattina 1° maggio quando risaliro' sul traghetto. Se a qualcuno interessa una pescata alternativa metodo bolognese lunga e bigattino, mi contatti, magari in mp cosi' gli do' il mio num di cell

ciao a tutti

Mauro
Se vai vicno allo stagno di Pilu o "Le saline" il divertimento è garantito; ma se vai alla Valle della Luna (Stintino) li garantisco di persona
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto