annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Week end in Sardegna

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Week end in Sardegna

Venerdi' 27 ri-vengo in Sardegna ma cambio zona, vado a Porto Torres alloggero' vicino a Stintino e restero' fino a martedi' mattina 1° maggio quando risaliro' sul traghetto. Se a qualcuno interessa una pescata alternativa metodo bolognese lunga e bigattino, mi contatti, magari in mp cosi' gli do' il mio num di cell

ciao a tutti

Mauro
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

Re: Week end in Sardegna

Maurè ma perchè non ti trasferisci in Sargena??mettiti in aspettativa a lavoro e vieni da noi hahhahaha!
    Peccato che sono strà impegnato a lavoro se nò un salto da te me lo sarei fato molto molto volentieri.
    Mauro sarai sempre nei nostri cuori!!!

COMMENTA

Guarda che se avessi sempre la casa di famiglia mi ci farei trasferire con il lavoro, sai quante volte me l'ha proposto il mio dirigente pur di levarmisi dalle 00 ahahahahahah e non mi dispiacerebbe troppo.......giovedi' e domenica libero sempre
      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
        Venerdi' 27 ri-vengo in Sardegna ma cambio zona, vado a Porto Torres alloggero' vicino a Stintino e restero' fino a martedi' mattina 1° maggio quando risaliro' sul traghetto. Se a qualcuno interessa una pescata alternativa metodo bolognese lunga e bigattino, mi contatti, magari in mp cosi' gli do' il mio num di cell

ciao a tutti

Mauro
        Se vai vicno allo stagno di Pilu o "Le saline" il divertimento è garantito; ma se vai alla Valle della Luna (Stintino) li garantisco di persona

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X