marko401

Utente Registrato
Messaggi
177
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciao a tutti volevo chiedervi se in questa stagione è possibile pescare carpe???ci ho provato stamattina e non hanno abboccato come esca uso piselli...a e comunque carpe ce ne sono rimangono in superficie strano!!qualche consiglio??grazieee!:)
 
Re: pesca in lago!

Credo che le vedi in superfice perchè sono in riproduzione. Effettivamente mi è capitato più di una volta di vederle (anche a pochi cm dagli stivali) e di non vedere neanche una tocca.
 
Re: pesca in lago!

ma a fondo non penso che funzioni e poi non so come si fa me lo spiegate??
 
Re: pesca in lago!

Fatti un giretto sul web. Ci sono decine di siti che trattano l'argomento nello specifico. Puoi trovare consigli per qualsiasi cosa: attrezzature, nodi, finali, esche; addirittura itinerari, se vuoi entrare nello specifico, ma calcola che ad es. nel Tevere si prendono anche a bolognese col comune bigattino, nelle lanche o buche con rigiro di corrente.... e pure grosse.
so maialini quelle del tevere ahahaha
confermo!!!!
bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz e poi stock ;9
 
Re: pesca in lago!

Fatti un giretto sul web. Ci sono decine di siti che trattano l'argomento nello specifico. Puoi trovare consigli per qualsiasi cosa: attrezzature, nodi, finali, esche; addirittura itinerari, se vuoi entrare nello specifico, ma calcola che ad es. nel Tevere si prendono anche a bolognese col comune bigattino, nelle lanche o buche con rigiro di corrente.... e pure grosse.
 
Re: pesca in lago!

marko, oltre ad essere periodo di frega (ma non so com'è regolato) se in questo periodo non abboccano è perchè l'acqua ancora è fredda e le carpe sono ferme. Meglio a fondo comunque e tanta tanta pazienza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto