annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti "spinner" in mygra?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quanti "spinner" in mygra?

Originariamente inviato da pipposcolopax Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io faccio spin solo in mare e' la mia pesca saluti

----------------------------------------------------
    PIPPOOOOOOOO...tutto qui??? dicci di più, tecniche, attrezzatura, qualche segreto
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Ebbene ho visto solo ora questo post.. Anche io vado a mare a lanciare i '' giocattolini '' Ora non più da qualche mese perche ho rotto la canna purtroppo ( incidente stupido ) Dovrò comprare un altra canna , il mulinello me rimasto intatto uno shimano nexave 4000 niente di particolare ma posso dire che fa il suo lavoro...
      '' Quandu chiove e mine viantu ire a caccia e perdita e tiampu ''

COMMENTA

Mercoledi' scorso ho fatto qualche lancio con una specie di minnow tipo Rapala, zona foce fiume Metauro. Ho agganciato una passera stimata sul mezzo chilo che, pero', una volta spiaggiata si e' slamata e se ne e' tornata in acqua. Peccato gia' pensavo ad un bel lavoretto da fare con le patate. Vi e' mai capitato di catturare un pesce simile a spinning? Per me sarebbe stata la prima volta.Ciao.
        sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

Gran bella tecnica,la preferivo tra tutte una volta,poi i pesci si sono fatti sempre piu rari e vi siete mangiati tutto .... ora la mia cannetta da spinning è tutta impolverata . Una bella spigola di 3,150 e tanti bei bass ce li ho tirati fuori però
          Una tecnica per intenditori....

COMMENTA

ciao walker io pesco principalmente in notturna ,in acque portuali usando piccoli minnow o siliconici o cucchiaini le prede che piu' spesso aggancio sono spigole,serra lecce stella e sugarelli pesco anche dalla spiaggia "meno"e li miro alle spigole di taglia e ogni tanto qualcuna ci lascia le squame ahahahha oppure dalla barca alla ricerca delle mangianze per lo piu' a tunnidi "palamite ,tombarelli aletterati o tonni a volte di taglia saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
              Ieri sera, altro cappottino!!! Ho usato un sacco di artificiali, dai mammotti, ai popper, tutti di vari peso e misura. Il mare era in leggera scaduta, il tempo, nuvoloso con minaccia di pioggia, (appunto pensavo che qualche predatore si mettesse in caccia). Viste varie bollate, ma anche lanciando in prossimità di esse, niente da rilevare. Dopo svariati lanci, il gomito ha incominciato a farsi sentire. Vediamo la prossima volta. Ho saputo di una cattura di un serra di circa 3 kg, nello spot in cui ero, effettuata all'alba, usando un poppi testa rossa. I predatori ci sono, è il manico che non c'è!!!
              dai walker nn scoraggiarti vedrai che se insisti ne verrai fuori con belle soddisfazioni è cosi a forza di provare si migliora e si raggiunge il risultato ...

COMMENTA

Si..lo so, alla fine chi l'ha dura la vince! Il fatto è che questa tecnica di pesca si deve frequentare sempre ed io di tempo ne ho poco. Ma comunque, quel poco lo concentrerò con le condizioni del mare favorevoli.
                Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                Sta il cacciator fischiando
                sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X