PRIMI BLACK-BASS MA....

tot??

Utente Registrato
Messaggi
54
Punteggio reazioni
0
Punti
1
CIAO RAGAZZI
IERI POMERIGIO HO PRESO I MIEI PRIMI 2 PERSICI DA 1KG L UNO BELLISSIME MANGIATE 1O KON IL FLOATING RAPALA E 1 KON IL JOINTED!!!
MA QUALCUNO PERò GLI BUTTAVO IL PESCIOLINO VICINO O NN LO PENSAVO PROPRIO O ADDIRITTURA SE NE SCAPPAVA......STRANO NO??? XKè SECONDO VOI?? POI HO VISTO UN PERSICO KON META FACCI ANERA BELLO MA STRANO QUELLO NN SI FACEVA PRENDERE XRò! KOA NE DITE 1A MALFORMAZIONE??? ASPETTO 1A VOSTRA RISPOSTA GRAZIE!!!! CIAO [up.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Re: PRIMI BLACK-BASS MA....

ciao Totòo io nn ne capisco nulla di persici xò vorrei chiderti un favore,se gentilmente potresti postare usando normalmente la C e nn la K xchè la lettura risulta + difficoltosa,inoltre sempre gentilmente se potresti scrivere in minuscolo xchè sul forum equivarrebbe ad urlare.grazie x la disponibilità
 
Re: PRIMI BLACK-BASS MA....

ciao mesc...kapito... boh! domenica ne ho preso un altro con il rapala original floating quello tutto colorato e tigrato bellissima mangiata in diretta.....come saltava!!! [up.gif] [up.gif]
 
Re: PRIMI BLACK-BASS MA....

Docx ha scritto:
ciao Totòo io nn ne capisco nulla di persici xò vorrei chiderti un favore,se gentilmente potresti postare usando normalmente la C e nn la K xchè la lettura risulta + difficoltosa,inoltre sempre gentilmente se potresti scrivere in minuscolo xchè sul forum equivarrebbe ad urlare.grazie x la disponibilità

Io ho provato anche a sostituire le k con le c ma non si capisce 1 granchè...forse ha scritto di fretta... :?
 
Re: PRIMI BLACK-BASS MA....

è capiatato anke a me di pigliare qualke pesce cn parti nere,temo siano le ustioni lasciate dalle mani di ki l'ha salpato senza bagnarsele prima.Cmq temo ke nn mangiasse appunto xkè era stato preso di recente.
complimenti x i primi bass,io devo ancora cominciare anke xkè qui le temp sono ancora abbastanza basse
 
Re: PRIMI BLACK-BASS MA....

ok ragazzi come volete! e si scappa la maiuscola! [allah.gif] [Backstab_emoticon.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
ma nessuno mi sa dire nulla??? grazie!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto