annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cominciano a crescere....

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cominciano a crescere....

Siamo vicini alla cerca dei primi funghi specialmente i porcini i miei preferiti ,raccomando sempre il rispetto che dobbiamo dare ai nostri boschi , l ambiente che ci fa appassionare sempre di piu ,purtroppo a volte i nostri posti sono un po distrutti dai soliti incivili , ricordarsi che siamo cacciatori....Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.2 KB 
ID: 1700604

Re: Cominciano a crescere....

Concordo.. è proprio una bellezza ed una bontà ..
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

da me fra poco iniziano ad uscire i prugnoli......... per i porcini e' ancora presto vs fine maggio non vedo loraaaaaa

COMMENTA

per ora è presto ,da noi si dice:tra maggio e giugno nasce il fungo .saluti

COMMENTA

....io mi accontentero' dei soliti piopparelli.
          sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

se il meteo assiste le prime ricognizioni a metà maggio, altrimenti primi di giugno per la cerca sempre nel rispetto del sottobosco.
            Federico

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X