Re: E si ricomincia.....

botahv79 ha scritto:
Domani primo aprile riapre la stagione del luccio mia grande passione, per cui giornata interamente dedicata all'esocide........

Se va bene domani le foto..... 8) 8) 8) 8)
BOTA fai prima a dire quello che non ti piace fare :wink: :D :D
 
Re: E si ricomincia.....

botahv79 ha scritto:
Domani primo aprile riapre la stagione del luccio mia grande passione, per cui giornata interamente dedicata all'esocide........

Se va bene domani le foto..... 8) 8) 8) 8)


ma ti avanza tempo per lavorare???????????????????????????? [a1] [a1]
 
Re: E si ricomincia.....

max_fior ha scritto:
botahv79 ha scritto:
Domani primo aprile riapre la stagione del luccio mia grande passione, per cui giornata interamente dedicata all'esocide........

Se va bene domani le foto..... 8) 8) 8) 8)


ma ti avanza tempo per lavorare???????????????????????????? [a1] [a1]


per l'apertura al luccio giornata liberaaaaaaa 8) 8) 8) 8) 8)
 
Re: E si ricomincia.....

botahv79 ha scritto:
max_fior ha scritto:
botahv79 ha scritto:
ma ti avanza tempo per lavorare???????????????????????????? [a1] [a1]


per l'apertura al luccio giornata liberaaaaaaa 8) 8) 8) 8) 8)



mi sembra che tu abbia giornate libere per tutto quello che ti passa per la testa................... :lol: :lol: :lol: :lol: domani 1° aprile attento al pesce........... :wink: :wink:
 
Re: E si ricomincia.....

we brutti disgraziati grazie di cuore altro che cappotto........qualcuno ha pure tentato di informarsi in mattinata hihihiihihih....

mo vi racconto tutto poi le foto....

Partenza ore 6.00 da casa, passo dal mio fornaio(grande segugista) a prendere viveri e poi passo a casa di Luca mio caro amico(non ha il pda ma viene a battermi i vigneti)

carichiamo tutto e partenza alla volta del padovano destinazione Bisatto.Siamo sul posto che comincia ad albeggiare giusto per gustarmi un po di germani e un bel voletto di una decina di alzavole.Prima di partire si riempie lo stomaco panino ancora caldo con la sopressa, mezzo bicchiere di rosso per digerire, caffe' corretto e si parte.
Ci giochiamo subito i posti migliori vista l'ora propizia e come promesso lascio a Luca un posto che mi ero segnato tempo fa dove avevo perso un bel pesciotto e mi siedo sulla riva a fare la montatura.Lui fa un paio di lanci di sondaggio, non faccio a tempo a dirgli dove provare e bam....5 lancio e ferra subito.La partenza e' tranquilla sembra un pesce discreto, ma poi quando viene a riva ci accorgiamo che e' un bel coccodrillo che quando ci vede riparte come un razzo.Dopo una decina di minuti di lotta e un salto finale che ci fa rabbrividire e' fatta.....scendo prendo il raffietto ed e' nostro....

Veramente un gran bel pesce uno di quelli che vale una stagione, fuori il metro e' 89 bello veramente, la bilancia portatile segna solo fino a 5,5 Kg li passa tranquillamente(poi risultera' 6,4).Festaggiamo ci complimentiamo per cattura e logistica, lo sapevamo che li uno bello c'era e ci e' andata di lusso......brindisi ci vuole per forza....

Gran bella partenza e gran bella apertura, per la cronaca in tutta la giornata fino alle 17,(peccato abbiamo perso le ore serali per l'allenamento) tiriamo fuori altri 3 lucci di cui 1 di 3 kg, uno di 2,1 e uno di 2.Ci siamo veramente divertiti e abbiamo bisogna dirlo avuto pure parecchia fortuna ma quella non guasta mai.
Ora ci si riprova giovedi' sera ho un altro paio di posti da giocarmi speriamo.....
Per la cronaca il luccio e' stato preso con un nilon del 25, cavetto d'acciaio sul finale e con un rotante marlin del 20 a ciuffo rosso...

ora le foto di rito..
 
Re: E si ricomincia.....

domani io a lavorooooooooo!!! ma vaff brutto bota se salgo come m ti ho detto vedo se porto anche la canna da spinning così vediamo se c'è qualche bass dalle tue parti !!
 
Re: E si ricomincia.....

max_fior ha scritto:
e bravo il bota, divertiti finche' puoi.......... :mrgreen: :mrgreen:



:D :D :D :D
Grande Max!!!!!!!!!
Cmq Mirko complimenti davvero.........a me mancano molto le mie trotine...ma non ho mai tempo di andare.... :x :x :x
Ora anche il bimbo con l'otite..... :twisted: :twisted:
A sabato....speriamo!!!!!!!
Ciaoooooooooo
 
Re: E si ricomincia.....

ozannagh ha scritto:
max_fior ha scritto:
e bravo il bota, divertiti finche' puoi.......... :mrgreen: :mrgreen:



:D :D :D :D
Grande Max!!!!!!!!!
Cmq Mirko complimenti davvero.........a me mancano molto le mie trotine...ma non ho mai tempo di andare.... :x :x :x
Ora anche il bimbo con l'otite..... :twisted: :twisted:
A sabato....speriamo!!!!!!!
Ciaoooooooooo

finche' i contratti me lo permettono mi diverto e come......
speriamo bene per sabato Andrea ma il piccolo ha la precedenza se sta male' sara' per la prox non ti preoccupare.... :wink: :wink: :wink: :wink:
 
Re: E si ricomincia.....

[a1] hai capito il Mirko.....noi a lavorare e lui a fare l'apertura ai lucci... [1] bhè in tal caso non mi resta che augurarti BUONA PESCA [10 :lol: :lol: [10
ciauz
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto