TARTUFO BIANCO DI 890g!!!!!!

Re: TARTUFO BIANCO DI 890g!!!!!!

infatti molto remunerativa e ci penso seriamente da diversi anni a farmi un cane da tartufi per mollare la caccia che sta finendo per colpa di leggi e stronzi vari, almeno a casa ti porti oltre che una squisitezza anche qualcosa di soldi
 
Re: TARTUFO BIANCO DI 890g!!!!!!

Quanto sarei curioso di provare quì da noi in Sardegna.....ma chissà!!tutto è avere un cane buono e conoscere i posti....però per addestrarli serve la materia prima cioè 1 Tartufo!
 
Re: TARTUFO BIANCO DI 890g!!!!!!

Ciao Teohunter....!!!!!!

Ci credete che l'hanno venduto a solo 5.000€ al kg...?????...se pensate che i tartufi piccoli che vanno dai 20g ai 50g gli pagano sui 2000€ al kg....!!!!!!!!!!!!!!
ho letto che nel 2009 un tartufo di 750gè stato venduto all'asta per 100.000€....

Se l'avessi trovato io l'avrei tenuto in vendita in internet per 3/4 giorni....poi,se nessuno si faceva vivo l'avrei venduto ad un commerciante locale per quella cifra....


Comunque ne basterebe 1 all'anno.....!!!!!!!

Se
 
Re: TARTUFO BIANCO DI 890g!!!!!!

A me l'hanno regalato due giorni fà, in tutto 86 grammi, era la prima volta che lo mangiavo in tutta la vita, veramente squisito con i tagliolini burro e olio... non c'è paragone con gli altri tipi di tartufo.. da 900 grammi deve essere come un melone!!!!
 
Re: TARTUFO BIANCO DI 890g!!!!!!

Giusto a natale ho mangiato pappardelle alla lepre con l' aggiunta , per la prima volta del tartufo , e purtroppo non posso che lasciarvi immaginare che leccornia è uscita fuori !
 
Re: TARTUFO BIANCO DI 890g!!!!!!

Comuinque ragazzio perlomeno a Siena terra di tartufi (vedi S.giovanni d'asso) regno del tartufo bianco delle crete senesi x prendere il patentino fanno due pa..le da esaurimento nervoso non è così semplice e poi lasciare la caccia x i tartufi....mah!!!!!!!! magari vediamo di fare le due cose insieme quello si, ma lasciare la caccia mai e poi mai!!!! Io sciusate la penso così poi ognuno la intenda come vuole!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto