annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TARTUFO BIANCO DI 890g!!!!!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TARTUFO BIANCO DI 890g!!!!!!

..Questa mattina un amico di mio babbo ha trovato un tartufo enorme.......da paura...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: TARTUFO BIANCO DI 890g!!!!!!

A me l'hanno regalato due giorni fà, in tutto 86 grammi, era la prima volta che lo mangiavo in tutta la vita, veramente squisito con i tagliolini burro e olio... non c'è paragone con gli altri tipi di tartufo.. da 900 grammi deve essere come un melone!!!!
    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

come trovare un tesoro sotterrato
      "Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione misteriosa solo in poche persone, attrazione che non è facile a definirsi con le parole; so solo che sboccia come un fiore nella corte del canile o sui fianchi delle montagne. Quando è stato piantato nessuno lo sa, ma una volta fissato nel cuore di un uomo nulla lo può sradicare."

William Arkwright

COMMENTA

Di questi tempi ha un valore immenso.. oltre ad essere veramente squisito
        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Originariamente inviato da MATTEO(DIRK) Visualizza il messaggio
          ..Questa mattina un amico di mio babbo ha trovato un tartufo enorme.......da paura...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Che spettacolo Matty!!!!!
          FORZA MAURè

COMMENTA

Ciao Teohunter....!!!!!!

Ci credete che l'hanno venduto a solo 5.000€ al kg...?????...se pensate che i tartufi piccoli che vanno dai 20g ai 50g gli pagano sui 2000€ al kg....!!!!!!!!!!!!!!
            ho letto che nel 2009 un tartufo di 750gè stato venduto all'asta per 100.000€....

Se l'avessi trovato io l'avrei tenuto in vendita in internet per 3/4 giorni....poi,se nessuno si faceva vivo l'avrei venduto ad un commerciante locale per quella cifra....

Comunque ne basterebe 1 all'anno.....!!!!!!!

Se

COMMENTA

Una passione molto renumerativa!! A essere bravi!!

COMMENTA

infatti molto remunerativa e ci penso seriamente da diversi anni a farmi un cane da tartufi per mollare la caccia che sta finendo per colpa di leggi e stronzi vari, almeno a casa ti porti oltre che una squisitezza anche qualcosa di soldi

COMMENTA

La caccia a mio modesto avviso non la mollerei. .... puoi anche andare con il cane a tartufi nel meriodo di magra.. qualche marzolino lo trovi ugualmente...
                  Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                  Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                  Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                  Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                  (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Comuinque ragazzio perlomeno a Siena terra di tartufi (vedi S.giovanni d'asso) regno del tartufo bianco delle crete senesi x prendere il patentino fanno due pa..le da esaurimento nervoso non è così semplice e poi lasciare la caccia x i tartufi....mah!!!!!!!! magari vediamo di fare le due cose insieme quello si, ma lasciare la caccia mai e poi mai!!!! Io sciusate la penso così poi ognuno la intenda come vuole!!!!
                    SALUTI A TUTTI
                    MARINO
                    E' MEGLIO UN VERDE IN PADELLA, CHE UNA PADELLA AL VERDE!!!!!
                    MOTTO DEL C.T. IMPETUOSO: "AD ASPERA IMPETUS"

COMMENTA

Giusto a natale ho mangiato pappardelle alla lepre con l' aggiunta , per la prima volta del tartufo , e purtroppo non posso che lasciarvi immaginare che leccornia è uscita fuori !

COMMENTA

Quanto sarei curioso di provare quì da noi in Sardegna.....ma chissà!!tutto è avere un cane buono e conoscere i posti....però per addestrarli serve la materia prima cioè 1 Tartufo!
                        Mauro sarai sempre nei nostri cuori!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X