Questa mattina ore 4,30......

Re: Questa mattina ore 4,30......

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] Giusè tranquillo che rende la foto!

complimentoni! [spocht_2.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Questa mattina ore 4,30......

cecchino ha scritto:
Forse ora va un po meglio.....

Scusa, non ho capito, in quale pescheria l'hai comprata?? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Scherzo [marameo.gif] , COMPLIMENTI, una volta da ragazzino presi una spigola da 4,3 Kg, poi ho smesso di pescare all'apice del successo... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif] [rire.gif]
 
Re: Questa mattina ore 4,30......

complimenti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
si la vede cicalone sviene sul PC [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Questa mattina ore 4,30......

Peccato per la foto....non rende l'idea , ma siamo intorno a 5kg! [lol.gif]

Mezz'ora per tirarla su ...Il mio amico Leonardo che menava le danze , il sottoscritto pronto con il guadino!
 
Re: Questa mattina ore 4,30......

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Complimenti!!!!!!!!
 
Re: Questa mattina ore 4,30......

cecchino ha scritto:
Peccato per la foto....non rende l'idea , ma siamo intorno a 5kg! [lol.gif]

Mezz'ora per tirarla su ...Il mio amico Leonardo che menava le danze , il sottoscritto pronto con il guadino!
grande giuseppe, il mi sogno di pescatore si e' realizzato a te, che spettacolo.........buon appetito [eusa_clap.gif]
 
Re: Questa mattina ore 4,30......

Ringrazio tutti per i complimenti , ma il merito è da attribuire tutto al mio amico Leonardo( molti degli amici pugliesi lo conoscono di persona )che ha saputo "lavorarla" con grande maestria , il mio contributo è stato nel "menare" il guadino al punto giusto e al momento giusto!
Leonardo oltre ad essere un grande cacciatore ha dimostrato di essere anche un gran pescatore! [eusa_clap.gif]
 
Re: Questa mattina ore 4,30......

Sull'onda dell'entusiasmo e dopo aver constatato la scaduta di maestrale con presenza di alta marea, decido anche io di fare una toccata e fuga di circa mezz'ora... na sciut e na vnut [marameo.gif]

Non posso lamentarmi!!! [lol.gif]

Spigoleleccia.jpg
 
Re: Questa mattina ore 4,30......

cecchino ha scritto:
Ringrazio tutti per i complimenti , ma il merito è da attribuire tutto al mio amico Leonardo( molti degli amici pugliesi lo conoscono di persona )che ha saputo "lavorarla" con grande maestria , il mio contributo è stato nel "menare" il guadino al punto giusto e al momento giusto!
Leonardo oltre ad essere un grande cacciatore ha dimostrato di essere anche un gran pescatore! [eusa_clap.gif]

Va beh!Mo' chi l'ha ferrata........l'ha ferrata!Chi l'ha guadinata...l'ha guadinata!Io conosco a te.......e i complimenti li faccio a te :grin: !Perche' un'orata cosi' merita l'applauso [eusa_clap.gif] bravi!Un saluto.

P.s. se nun so' notizie protette dal segreto istruttorio [Trilly-77-24.gif] se po' sape' qualche particolare?!?Che so'......tecnica di pesca,diametro lenza,esca,a quale santuario eravate annati in pellegrinaggio prima de sali' sur gommone [Trilly-77-24.gif] ?!?
 
Re: Questa mattina ore 4,30......

..oltre ad essere dei GRANDI CACCIATORI, siete anche dei GRANDI PESCATORI....e la fortuna aiuta gli audaci ahahahahah...complimenti Peppe e salutami anche quel baffone di Leonardo!!!!
Ps. ma quell'anzianotto di Enzo non lo portate mai??? almeno via aiuta a mettere i vermi sugli ami!!!!! ihihihhihihiih...ciao Enzinooooooooooooo!!!!! ;-)
 
Re: Questa mattina ore 4,30......

SpiritoLibero ha scritto:
Sull'onda dell'entusiasmo e dopo aver constatato la scaduta di maestrale con presenza di alta marea, decido anche io di fare una toccata e fuga di circa mezz'ora... na sciut e na vnut [marameo.gif]

Non posso lamentarmi!!! [lol.gif]

Spigoleleccia.jpg

Bravo Piero...........se presi a spinning poi......valgono doppio [eusa_clap.gif] !Ciao "Ricchio' " [Trilly-77-24.gif] !
 
Re: Questa mattina ore 4,30......

Ti dico anche l'attrezzatura va...

Shimano BassTerra 7' - Shimano Stradic 4000FI - Whiplash Crystal 0,08 - Terminale in Nylon 0,50 - Breakaway

Artificiale Geologic 10-F

tipo questo

Spigola_17.jpg
 
Re: Questa mattina ore 4,30......

Ahahahahhahah Achì .....nessun segreto e niente gommone!!
Scogliera!!
Lenza madre 0,40 .....terminale in floruocarbon Predator 0,23 ...armatura molto spartana....piombo piatto 70gm..... unico bracciolo scorrevole(animale molto diffidente ha bisogno di non trovare "freni" al pasto) con amo n°4 gambo lungo cilindrico con occhiello...esca muriddu .....profondità intorno ai 10 mt e......una buona dose di culo!!
Dose di culo perchè.....con un floruocarbon dello 0,23 .... le orate di quelle dimensioni se ingoiano ti tranciano immediatamente tutto in un istante...la fortuna ha voluto che l'amo era all'estremita della bocca e non poteva più ingoiare, la bravura del mio amico è stata quella di aver capito che l'amo si trovava li (diversamente alla prima ferrata avrebbe tranciato tutto)dove si è superato è stato quando ha lavorato con grande bravura la frizione , al punto di portarmela in superficie dopo circa mezz'ora, sfinita!


P.s
Qualcuno si chiederà il perchè non usare terminali rinforzati , ma abbiamo notato che non "danno" la toccata , sembra come se le infastidisca qualcosa , qui presumo sia una nostra pecca , probabilmente ci è sfuggito qualcosa.
 
Re: Questa mattina ore 4,30......

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] per la miseria!!!

complimenti Giusè!!! sei il numero uno! con quel terminale e con quel filo madre non sarà stato facile, grande!!! [spocht_2.gif]
 
Re: Questa mattina ore 4,30......

pennino ha scritto:
..oltre ad essere dei GRANDI CACCIATORI, siete anche dei GRANDI PESCATORI....e la fortuna aiuta gli audaci ahahahahah...complimenti Peppe e salutami anche quel baffone di Leonardo!!!!
Ps. ma quell'anzianotto di Enzo non lo portate mai??? almeno via aiuta a mettere i vermi sugli ami!!!!! ihihihhihihiih...ciao Enzinooooooooooooo!!!!! ;-)


Giovà grazie per i complimenti, ti saluterò senz'altro Leonardo!


Enzino (Sipe48 lo scienziato ) è impegnato , sta studiando una nuova "carica" per i tordi! [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto