plcet

Utente Registrato
Messaggi
1,186
Punteggio reazioni
2
Punti
36
non so quanti di voi, vanno a tartufi, ma dalle vostre parti, si trovano tartufi uncinati, o quest' anno è vuoto anche da voi, da noi in abruzzo, ancora se ne trova 1 quest' anno, altri anni, si faceva bel bottino???Allora?
 
nisba.
nè uncinato nè nero pregiato;da ieri è cominciata la mostra nazionale del tartufo nero di norcia per l'appunto a norcia,credo che quest'anno raggiunga cifre da copogiro.
 
io sono iscritto alla borsa del tartufo, a metà gennaio eraa a 750 euro l' uncinato....ovviamente al mercato non al compratore che ce li prende a noi....e cmq anche io e papà ci siamo placati ad andarci, erchè non se ne trovano affatto, sabato andiamo a provare ad un posto, ma poco ci credo, il fatto è che le temperature stanno al di sotto dei 2 gradi, e come sapete, sotto ai 2 non cresce, adesso sta facendo un pochino + di caldo, io credo che fine marzo inizio aprile si comincia con qualcosina!!!!Voi che dite?
 
ciao, dalle mie parti si fatica pure a trovare il bianchetto, io per il momento ho appeso il vanghetto al chiodo in attesa di tempi migliori..
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto