Re: Sono troppo orgoglioso

Bravo Rickyyyyy, sei un grande !!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
E soprattutto complimenti a tuo figlio........ cresce bene.......
 
Re: Sono troppo orgoglioso

Grazie..........bravo fatti aiutare a spennare gli uccelli e spero per te che siano anche molti......guardada questa-
 

riccardoF

Utente Registrato
Messaggi
970
Punteggio reazioni
5
Punti
16
Buongionro a tutti

non posso non mostrare mio figlio(4 anni e 8 mesi) con le sue catture.... cuore di papà,
ha fatto tutto lui con la sua attrezzatura
 

Allegati

  • resized_Immag001.jpg
    resized_Immag001.jpg
    15.6 KB · Visite: 0
Re: Sono troppo orgoglioso

Tanti Complimenti al piccolo..... [spocht_2.gif] e anche al padre che è riuscito a trasmettergli sane passioni [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Ciao
Simone
 
Re: Sono troppo orgoglioso

[eusa_clap.gif] Complimenti sta venendo sù bene il tuo figliolo. [eusa_clap.gif]
 
Re: Sono troppo orgoglioso

complimenti al babbo e al figlio..........portalo subito a caccia ed apprezzerà la natura per sempre [eusa_clap.gif]
 
Re: Sono troppo orgoglioso

Complimenti al Bimbo ma ancora di più al padre che ha già fatto nascere una passione che lo aiuterà a crescere sano!...non smetterò mai di ringraziare mio padre che portandomi con sè fin da piccolo mi ha fatto conoscere le passioni vere,le cose belle della vita ed il piacere di stare in compagnia!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Sono troppo orgoglioso

Complimentissimi al piccolo/grande pescatore......e complimentissimi al papà...... [eusa_clap.gif] [thumbsup.gif] chi semina raccoglie.......
Ciao,Paolo.
 
Re: Sono troppo orgoglioso

Ragazi ringrazio tutti , in oltre il piccolo ha già la sua doppietta anche se giocattolo ma l'ha voluta uguale a quelle del papà, vorrebbe già venire a caccia ma ritengo sia ancora troppo piccolo.
Anzi a questo proposito chiedo una vostra oppinione, secondo voi a che età si potrebbe pensare di portarlo fuori ?
 
Re: Sono troppo orgoglioso

anche io godo di queste cose..........complimenti di nuovo.
 
Re: Sono troppo orgoglioso

riccardoF ha scritto:
Ragazi ringrazio tutti , in oltre il piccolo ha già la sua doppietta anche se giocattolo ma l'ha voluta uguale a quelle del papà, vorrebbe già venire a caccia ma ritengo sia ancora troppo piccolo.
Anzi a questo proposito chiedo una vostra oppinione, secondo voi a che età si potrebbe pensare di portarlo fuori ?


Portalo,Riccardo....portalo con te......non è sbagliato ,assolutamente.
Devi stare attento a non farlo camminare in giornate con molto caldo o sotto la pioggia o , chiaramente , in posti difficoltosi/pericolosi.....ma per il resto se il piccolo ti vuol seguire non aver indugi....portalo con te.
Ottimo sarebbe anche il capanno e che tu avessi un piccolo/piccolissimo calibro (8 o 9 mm)....posso assicurarti che una o due schioppettate con questi fuciletti sono delle iniezioni di passione per il bambino.....senza contare la cosa piu' importante.......il consolidamento del rapporto padre/figlio.......
Parlo per esperienza vissuta.......Fabio,mio figlio,ora 25nne è,oltre a tutto quello che puoi desiderare da un figlio con la testa OK (e con i tempi che corrono non è poco) anche il mio miglior collega di caccia.......
Quindi caro Riccardo, spendi volentieri 100 euro per un fuciletto o fattelo prestare per qualche mattinata da un amico......è una mossa vincente.......
Ciao,Paolo.
 
Re: Sono troppo orgoglioso

Ciao Riccardo,
mio papà mi ha portato la prima volta a caccia in laguna a 5 anni dietro le mie insistenze, un pomeriggio. Da quella volta non sono più stato a casa ad esclusion di un periodo tra i 16 e i 18 anni, periodo in cui gli ormoni potevano più della passione.
Adesso mio figlio Nicola, a causa anche di mio padre, mi chiede di portarlo a caccia. Penso che il pomeriggio del primo giorno di caccia, se il tempo lo permetterà lo porterò via senza indugi. Quando mi dice che vuole venire a caccia con me, quando mi aspetta a casa per vedere cosa ho preso, ecc... mi si riempie il cuore di gioia. Spero che anche lui venga attratto dalla nostra passione, di sicuro non lo forzerò ma farò di tutto per portarlo quando me lo chiederà. Se poi non vorrà seguire le orme del padre in materia venatoria poco male, speriamo che lo faccia il secondogenito Enrico.

Saluti a tutti

Denis
 
Re: Sono troppo orgoglioso

VI ringrazio per i commenti e i consigli ragazzi ,
il mio problema è che ho l'ambito non vicino a casa, e mi risulta difficile poterlo portare nei primi giorni io faccio vagante ,ma dopo aver letto i vostri consigli mi seglierò un bel mercoledì pomeriggio in ottobre / novembre e vado a fare un giro a migratoria e me lo porto dietro, già dall'anno scorso mi aiuta a pelare i capi senza nessun problema e i pesci se li pulisce già da solo sempre con un occhi mio o di mia moglie. Cmq è sulla buona strada, non vglio forzare la mano dev'essere una sua libera scelta.

VI ringrazio tutti :D
 
Re: Sono troppo orgoglioso

Merlino ,
che bella foto, io in questi anni non gli ho mai fatto le foto con la selvaggina ma quast'anno lofarò mentre mi da una mano a pelarli
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto