questa era la fotografia originale di marco 83 prima della modifica :roll: :roll: ....ben visibile lo scontrino della pescheria "DA CILLUZZO" di PISA.
marccoooo !!! oltre al padellatore sei pure un truffatore eh? lo scontrinooooo!!!! :lol: :lol: :lol:
 
pesca sub

pesca sub

Ciao ragazzi,l'unica pesca da me praticata è la pesca subacquea anche perchè si utilizza un fucile e quindi c'è una certa somiglianza con la caccia. Con le canne ho praticato il surf casting e lo spinning ma sparare il pesce con il fucile è tutta un'altra cosa!
 
Re: surf casting

marco83 ha scritto:
solito rotto in culo!!! [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif]

I tuoi pesci li sto mangiando io,vai tranquillo...Sono ottimi...... [lol.gif] ......Giusto per consolarti sono tornato proprio adesso dalla pesca,oggi nada de nada....Manco un saraghetto da aggiungere a quello di ieri (ti informo che proprio ora son passato davanti al forno ed entrabi giaciono sdraiati su un fianco con in mezzo una fatta di limone... [3]....
Grazie a Mirko ed a botah per i complimenti......

A proposito,caro Marco ti inserisco un'altra foto,questi sono stati presi a Luglio scorso con pasturatore e bigattino.....Sono 33 leccia stella.......
 
Re: surf casting

Buonasera a tutti,
Bene Bene!!
Te ne esci da solo mentre io sono a lavorare.. Brava Brava!! Questa ormai me la sono legata al dito..
Spero di riuscire a liberarmi un fine settimana per tornare in grande spolvero e cercare di darti qualche suggerimento!!! [marameo.gif] [spocht_2.gif]..
A presto!

PS: Resisti che ci siamo.. [5a]

Saluti,
Roberto
 
Ok .. grazie Marco ... come anticipato io sono stato a cecina e marina di donoratico ultimamente .. ma con i bachi .. arenicola e americani .. non riuscivo a stare in pesca .. una mangianza da paura .. comqune quella della scogliera sommersa non la sapevo .. da quanto sarebbe che è stato fatto?? ... ma non i Lido quelli accanto al calambrone?? c'è n'è un latro dopo tirrenia di bagni Lido??

vada per il favore ... ti farò tovare una becca ... tra qualche mese!!!!
 
Re: surf casting

Spirit ha scritto:
Questo è per il mio amico MARCO83.......Un bellissimo esemplare di pesce balestra o comunemente detto "pesce porco"...Dicono che ultimamente qualcuno si vede in giro essendo un pesce di origine tropicale e quindi poco diffuso....Mi spiace solo di non essere riuscito ad inquadrare la splendida coda caro il mio Marco ma avendo un peso forma di 2,900 kg non entrava nell'obiettivo.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ....Sai mi sono divertito tantissimo a tirarlo perchè ha una forza mostruosa....P.S. se vuoi prenderlo anche te compra una scatola di americano,forse ce la farai.....
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
[Backstab_emoticon.gif]
bastardaccio io nn sono piu andato a pesca vediamo se questo mese riesco
 
Re: surf casting

Spirit ha scritto:
Enrico ha scritto:
Che ti avevo detto????????
Falla fritta e buttala nel sugo ma tu no.....devi fare il Sampei.....

Minchia oohhh....Devi avere poteri sovranaturali.....Sei stato tu....Ecco perchè verso le 7 di mattina mi sono anche beccato una scarica d'acqua addosso.... ......


Tra me e te c'è una sostanziale differenza, io nasco pescatore e divento anche cacciatore, tu nasci cacciatore e morirai.... e basta.... ti avevo detto di non andare a pesca....ma tu vuoi fare il presuntuoso :mrgreen:
Le hai viste le nuvole la sera prima? Quelle portavano possibili precipitazioni...quando ci sono quelle fa piccole scariche d'acqua....ma questo lo sa anche un cacciatore...ma non ti riesce proprio niente? Ricarica che è meglio che ci penso io al resto :mrgreen:
 
Re: surf casting

L'uscita è confermata domani 27/05/08 dalle 17 (+o-) in poi cerchero' di infilarmi nei posti buoni per portare un po' di orate a casa !!!
 
Re: surf casting

io e roberto nn sappiamo perche dovremmo essere all elbacon le rispettive morose,è un periodo un po di cacca nn riesco a trovare un minuto per andare a surf
 
Re: surf casting

Ma i fondali non sono un po' bassi da quelle parti?e ti volevo chiedere se i posti sono facilmente accessibili perche mi hanno detto sìche sono stradine sterrate...e mi hanno sconsigliato di pescare la notte perche' ce gente che ha avuto spesso problemi con tissicodipendenti e prostitute e protettori che frequentano quel posto...e vero o e' gente che cerca di difendere il posto?
 
Re: surf casting

voci freschissime issime issime!! iniziano le orate in bocca d'arno e calambrone,in bocca d'arno la gente si accoltella,quindi nn ci andate,io stasera mi provo un uscita con il benestare della morosa vediamo se riusciamo a prendere qualcosa!! [lol.gif] [lol.gif] [up.gif] [up.gif]
 
Re: surf casting

ieri sera fatto un bel sarago su 400 g,poi il mare è aumentato troppo che un onda mi ha fatto la doccia [rire.gif] [rire.gif] però il sarago l'ho fregato thiè [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: surf casting

aaaaa riririririririrotto in culo!!!
te possino!!
le lecce nn le pesco ma ci voglio provare questa estate da me serra e legge a gogo,ma roba di lecce che arrivano anche a 20kg e serra anche sopra i 5 [up.gif] [up.gif] [up.gif]
 
Re: surf casting

Spirit dove peschi te?tirreno?io ne presi uno due anni fa intorno ai due chili nella zona tra amantea e lamezia...foce fiume savuto...hanno la forza .....di un porco [42] [42]
 
Re: surf casting

marco83 ha scritto:
voci mi dicono che oltre ai grandi numeri che stanno facendo di orae a marina di pisa si inizia a vedere anche orate al calambrone,purtroppo nn sono piu uscito [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] vediamo spero prima possibile di andare a caccia

Ma tu a pesca quando vai che fai,vai a slamare i pesci agli altri...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ......Magari fai cappotto e non lo dici......Hihihihihihihi......
Comunque per la tua gioia ieri sono andato al solito posto,dalle 17 alle 23,il risultato,bah,un modesto 0-0.......Ahahahahah
 
senti io vado da calasole in poi,gioved' la marea la faceva molto tardi quindi nn l'ho presa nemmeno in considerazione,le esche,sarò fissato ma avevo preso 2 arenicole e 3 americani(ripeto ero con il mio amico e i due pesci piu grossi li ha presi lui io tutto il resto)
solitamentevado tra la 46 aerobrigata e il calipso a tirrenia,ma l'altra sera causa ventio di maestrale teso e u npoo di maretto siamo andati dentro la diga nuova,sai quella che hanno sommerso lontano,per capirci quella del bagno lido!!
we mi devi un favore :D :D :D :D
 
Re: surf casting

Guarda Marco non rientra nel mio carattere monopolizzare un posto di pesca !!! Il mio modo di vedere è questo : io ti insegno un posto e ti dico anche come pescarci senza problemi .......... un domani IO vado a pescare in quel posto e ti ci trovo mi metto accanto a te e invece di pescare da solo peschiamo in due nel solito posto !!!! Se a te che sei li' che peschi e prendi i pesci grazie a me non va' bene ......fai il bagno e ora non è nulla siamo in stagione !!!! Semplice no ???? Ma poi scusa Marco ma non me lo hai insegnato mica te quel posto !!!!! O sbaglio ...che hai da arrabbiarti ??
 
Re: surf casting

Docx ha scritto:
c'erano sue ragazze in topless a distrarmi...

Enzo xò così nn va bene.......scusa,e nn ci avvisi!?????????? [Trilly-77-24.gif]

x quanto riguarda il mare quì si son visti i primi tonni sotto riva....da diverse decine di kg!!!

L'anno scorso scherzi a parte la prima pescata in quel posto è stata allietata da due belle gnocche tartufate che prendevano il sole con le zizze di fuori....Non ti dico quante toccate che non c'erano abbiamo visto...... [Trilly-77-24.gif] ....I tonni,quanti video ho visto sul big game,che bello sarebbe tirarne uno.... [****.gif] .....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto