Re: surf casting

Ciao new per le foto niente da fare dato che i pesci manco sono arrivati a casa !!!! Per il posto non c'è problema è a bocca d'arno fammi sapere se ci vuoi andare ti dico tutto per filo e per segno !!!!!
 
Re: surf casting

Enrico ha scritto:
Tra me e te c'è una sostanziale differenza, io nasco pescatore e divento anche cacciatore, tu nasci cacciatore e morirai.... e basta.... ti avevo detto di non andare a pesca....ma tu vuoi fare il presuntuoso :mrgreen:
Le hai viste le nuvole la sera prima? Quelle portavano possibili precipitazioni...quando ci sono quelle fa piccole scariche d'acqua....ma questo lo sa anche un cacciatore...ma non ti riesce proprio niente? Ricarica che è meglio che ci penso io al resto :mrgreen:

Mamma mia che sei stronzo....... [35] .....Evito ogni commento.... [badair.gif] ...Come vorrei vederti quest'anno quando all'apertura sparerai le mie cartucce caricate con la sabbia marina della tua Siderno...Si,verrò proprio li a prendere la sabbia,quella di Gioiosa è più grossa e potrebbe anche andarti bene....... [rire.gif]
 
Re: surf casting

Ragazzi,
ieri sera la mia prima pescata estiva.
Era un bel pò che non prendevo una canna in mano.

Risultato ????? 7 spigolotti.....

Stasera ritorno.... [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

Metodo all'"inglese" esca bigattino..... + pastura

Mi diverto un sacco a tirar su dall'acqua le spigole con il 0,12 ...... !!!!!
 
MAGARI QUELL'OMBRINA DIMENSIONE BIANCHETTO I 2 SPARLOTTI E L'ORATINA POTEVI EVITARE :wink: PER IL RESTO COMPLIMENTI MA I FIGLIOLI FALLI CRESCE :wink:
 
Salve a tutti,

Ciao Marchino.. Ma come Rove?? Il mio nome si scrive con la "b", ricordi??
Comunque vai tranquillo, dal prossimo anno a caccia anche tu, avrai il tuo punto di riferimento verso il basso.. Un pò come per me nel "surf casting"!! Vedrai che figata!! Sto arrivando!!
:D :D :D

Saluti,
Roberto.
 

marco83

Utente Registrato
Messaggi
4,116
Punteggio reazioni
118
Punti
63
riprendiamo questo argomento come sempre metto una bella fotina!!
risultato di giovedì notte sulle spiaggie di marina di pisa,mio e del mio amico,considerando le condizioni meteo marine lo ritengo ottimo!!!!
 
Re: surf casting

27072007001qc0.jpg


ECCO:::QUESTA E' 2,3 KG [marameo.gif] [marameo.gif] :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: surf casting

new hunter ha scritto:
Ma i fondali non sono un po' bassi da quelle parti?e ti volevo chiedere se i posti sono facilmente accessibili perche mi hanno detto sìche sono stradine sterrate...e mi hanno sconsigliato di pescare la notte perche' ce gente che ha avuto spesso problemi con tissicodipendenti e prostitute e protettori che frequentano quel posto...e vero o e' gente che cerca di difendere il posto?

per marina di pisa nn ci sono problemi e anche il calambrone dovrebbe essere tranquillo,mentre marina di vecchiano(bocca di serchio nn è che ci sia un bel giro,parecchi culattono,scambi di coppia eccc [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: surf casting

Bene .. anch'io sono con le orecchie aperte .. appena sento di qualche cattura da queste parti .. ti faccio un fischio .. e andiamo insieme a fare una pescatella ....

Ciao
Alessio
 
Re: surf casting

dovrei venire dal 15 al 30 luglio,se la mia ragazza finisce gli esami.io comunque a roccella ci vado quasi tutti gli anni bel posto tranquillo, bel mare,per rilassarti è un paesino niente male.
stavo comprando casa li' ma non l'ho fatto piu' per via dei troppi km(500)da casa mia,e quindi non riuscirei a sfruttarla nei weekend.cmq se vengo vi mando un mp col mio numero di cel e ci vediamo per un caffè.ciao ragazzi e grazie per l'ospitalità [lol.gif]
 
Re: surf casting

Questo l'ho preso a Roccella Jonica....Esca usata:americano...Mi ha fatto dannare l'anima,se si mette di traverso è come tirare un sasso.....
Domani pomeriggio prima uscita stagionale con la barca,vediamo che esce fuori..... [spocht_2.gif]
 
Re: surf casting

Tutti i pesci cazzoni li prendi tu [rire.gif] [rire.gif]
Il pesce porco non è una rarità nel nostro mare, se ne prendono diversi ed a volte(quasi sempre) taglia il finale se riesce ad arrivarci con i denti...ottima la sarda come esca...
Non male al forno.... [spocht_2.gif]
 
Re: surf casting

Io sabato faccio il compleanno al mio campione che fa 4 anni .. per cui per lui non c'è storia !!!! .. per le prossime uscite si può fare sicuramente ....

Markino ... Emilio è un vero prof della pesca .. io l'ho visto all'opera!!!

Emilio ... il mondo è troppo piccolo!!!!

:D :D :D :D :D
 
Re: surf casting

Vectra.... ti chiameremo 007....

"Emilio, il mondo è troppo piccolo" sembra proprio uno dei titoli della serie :mrgreen:

AD Es: "il mondo non basta!" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: surf casting

a idre la verità mia madre me l'ha cucinata subito ieri a pranzo e la foto mi resta difficile,se vuoi la posso fare al prodotto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif] [rire.gif]
 
Re: surf casting

we **** mi hai promesso una pescatella insieme,ci conto cacchio nn fare lo spuccioso livornese!!!
cmq le mie news sono che stanno prendendo qualcosina a donoratico ma nulla di rilevante,da quelle parti le mormore escono smpre prima che da me,nelle mie zono ancora nulla sennon sporadiche catture causa culo.
cmq se tiene questo tempo sono convinto che verso la metà del mese si drovebbe iniziare a prendere qualcosa,ti terro informato!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto