Re: surf casting

Nei vostri mari come butta???? Qui da noi parlando di surf casting piatta totale se in una serata fai 2-3 mormore sei un signore, per divertirti devi uscire in barca a traina o no per qualche sugarello o sgombro!!!!!!!! In compenso buona affluenza di topa in spiaggia!!!!!!! [1] [1]
 
Re: surf casting

Anche io cappotto....Sono stato a pesca dalle 4 di domenica mattina fino a mezzogiorno....Niente di niente....In due consumato un chilo di sarda freschissima (era meglio farla arrosto) e circa mezzo chilo di bigattino per riempire costantemente i pasturatori....Avessimo preso un pesce e dicasi uno.... [****.gif] [****.gif] ......Speriamo di rifarci il prossimo week-end.....
Ah dimenticavo,in foce dove vado alla ricerca di spigole le condizioni erano perfette,mare poco agitato con forte schiuma allo sbocco del fiume,una chicca per le spigole...... [****.gif] [****.gif] .....

Ciao..... [up.gif]
 
Marco .. mi dai qualche indicazione in più su orari esca etc ... io sono stato il week-end scorso ma la mngianza era da paura ... preso niente .. di consistente!!!!

ciao
 
Re: surf casting

leolux ha scritto:
new hunter ha scritto:
Spirit dove peschi te?tirreno?io ne presi uno due anni fa intorno ai due chili nella zona tra amantea e lamezia...foce fiume savuto...hanno la forza .....di un porco
spirit a roccella jonica ha la casa mio zio,sono venuto li parecchie volte in vacanza,forse dal 15 al 30 luglio ci ritorno,casomai ci incontriamo


Io sto a 10 km da roccella...se vieni andiamo a fare una pescatina in barca....lascia stare spirit che si vede troppo sampey..... e tra poco lo soprannominerò Annabella.....più che i cappotti fa le pellicce [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [rire.gif] [spocht_2.gif]
 
Dai che ci siamo!!!

Dai che ci siamo!!!

Buongiorno a tutti!
Dai Marco ci siamo quasi!!
E' ancora "pattana", ma vedrai che nei prossimi giorni ritorneremo in grande spolvero!!
Alla prima mareggiata si riparte!!
Ricordati che bisogna comprare qualche piombo da 125.. Ne abbiamo persi un bel pò... e qui mi fermo!!! Sai di che parlo!!! :lol: :lol: :lol:

Saluti,
Roberto.-
 
brutto rotto in culo!!! puoi anche fare un fischio mica li vorrai prendere tutti te??? :wink: :wink:
cmq complimenti,io e roberto siamo andati sabato a surf ma nulla di nulla !!
 
Marco .. mi dai qualche indicazione in più su orari esca etc ... io sono stato il week-end scorso ma la mngianza era da paura ... preso niente .. di consistente!!!!

ciao
 
Vi posto la cattura di un'orata avvenuta nel mese di luglio vicino porto cesareo (LE), a fondo con americano...nn è stata possibile pesarla ma il peso si aggirava attorno al kilo...[/img]
 
Re: surf casting

come al solito decisione all ultimo econdo e fatta uscita a surf,dalle 8 e 30 a 00 30,una mormora su 3 etti e mezzo!
marco 1
robi 0
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: surf casting

Che ti avevo detto????????
Falla fritta e buttala nel sugo ma tu no.....devi fare il Sampei..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Marco che fai .. vuoi diffondere la tua fama di padellaro anche alla pesca .. seminando piombi!!!!!!

poi ci metteranno l'acciaio anche li!!!! basta piombi e piombini da pesca ... le orate muoiono di sturnismo ... :evil: :evil:
 
Re: surf casting

Ragazzi stanno facendo delle kilate di pesci a Bocca d' arno sulla scogliera !!! Il problema è che i posti buoni non toccano perchè sicuramente si danno il cambio !!! Domani (forse!!) vado verso le 17.00 e rimango fino a domani l'altro per vedere se riesco ad infilarmi nei posti buoni !!!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: surf casting

ancora notizie freschissime(di stamani),continuao a prendere le orate in bocca d'arno e io mi incazzo come una bestia!
cmq sabato vorrei riprovarci,il culmine di alta è perfetto alle 21 piu o meno che combacia con il calasole meglio di così **** di dissii!!!!!!! [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: surf casting

Si le novita' ci sono !! Un po' buone e un po' cattive !!!! Quelle buone sono che da l'alba alle 8.45 del mattino ,cioe' +o- 3 ore ho preso 1 orata di 2 kg + 4 da 800 grammi a 1 kg !!!!!!! Quelle cattive sono che quel **** di quel ragazzo che era con me si è inventato un ipotetico male al ginocchio e siamo dovuti andare via !!! [violent.gif] [violent.gif] [Trilly-11-11.gif] I miei vicini di pesca sono stati molto contenti di subentrare nel mio posticino pasturato alle 9 di mattina !!!!!!!!!! Sara' per la prossima volta !! M ci vado da solo !!!!!
 
Re: surf casting

emilio che dire se nn lo so io....
ieri sera io e rob dovevamo finire le esche,allora appena abbiamo portato le girl a letto via a pesca in bocca d'arno,apparte cla gente che c'era(raggomitolata) fino alle 7 abbiamo preso una passera e un saraghetto,cmq i posti buoni al faro eran già presi.
so di orate anche su 2,7 kg e in tot anche piu di 20 kg di pesce!! [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: surf casting

Ahahahah....Caro Enrico oggi sono stato a pesca con la barca li a Roccella.....Rubato un secchio e dico un secchio (grande!!) di sugarelli.....Ahahahahahah..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ......Nel mio piccolo faccio ciò che posso....In fondo sono un cacciatore adattato alla pesca...... [up.gif] ......

P.S. Leolux:Quando vieni fammi un fischio,vengo a trovarti volentieri...In mezz'ora sto li..... :wink: ....A proposito,ti consiglio di non incontrare Enrico,è ancora più brutto di come lo vedi in foto..... [lol.gif]
 
di ritorno dalla corsica,vi posto un paio di foto,ma prima vi racconto qualcosina.
siamo partiti con circa 60E di esche,di diversi tipi,"sfortunatamente"il mare è stato sempre calmo quindi nn in condizioni ottimali,anzi,infatti tutto il pesce che abbiamo preso era di misura pessima anche pescando con ami piu grossi del dovuto,quindi li abbiamo rilasciati tutti.
il lato positivo è che subito dal primo giorno e senza attrezzatura adatta mi sono messo a fare polpi,il primo giorno ho usato il mio opinel,sfinendomi dalle volte che dovevo tornare giu per cercare di levare il polpo dalla tana,poi ho comprato pinne e fiocina e è cambiata musica.
settimana stupenda anche se priva di grandi emozioni di pesca,ma il mare la compagnia giusta ecc....... mi ha fatto stare da pacha!!!
 
marco83 ha scritto:
we rainman da che parti vai?? fammi saper,tienimi informato io sono andato sabato e domenica 2 e 3 febb ma nn s'è visto manco una tocca :( :(

Idem.....Sabato pomeriggio "cappotto" completo......Neanche una toccata....... :cry: :cry: ....Voglio le SPIGOLEEEEEEEE......... :lol: :lol: :lol:
 
Re: surf casting

voci mi dicono che oltre ai grandi numeri che stanno facendo di orae a marina di pisa si inizia a vedere anche orate al calambrone,purtroppo nn sono piu uscito [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] vediamo spero prima possibile di andare a caccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto