Asso di cuori è fluorocarbon!!Anzi è stato uno dei primi fluorocarbon immessi sul mercato,esiste da un sacco di anni.....Avrei una tentazione forte di provare il "gorilla" della Tubertini,ha un carico di rottura molto alto......Non so se ci sia di piccolo diametro.....Diciamo 0,12/0,15......

Pomeriggio intanto vado a Spinning in foce alla ricerca della prima spigola dell'anno....Vedremo se ci riesco o sarà nuovamente cappotto!!!..... :D :D :D ......
 
Re: surf casting

Bravo beretta................. L'Emilio me lo prendo a oratate in faccia o ha spigolate

se sa cosa sono le ORATE perchè lui...... mi sa tanto che ultimamente si dedica moooltooo alla pesca del gaggia d'oro o del testone comunque non gli dispiace nemmeno il gronco [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: surf casting

Ragazzi vedo con piacere che ci sono degli spiaggiaroli e per lo piu' Toskanacci !!!! Quando si organizza una uscita tutti insieme ?????
 
Re: surf casting

new hunter ha scritto:
Spirit dove peschi te?tirreno?io ne presi uno due anni fa intorno ai due chili nella zona tra amantea e lamezia...foce fiume savuto...hanno la forza .....di un porco [42] [42]
spirit a roccella jonica ha la casa mio zio,sono venuto li parecchie volte in vacanza,forse dal 15 al 30 luglio ci ritorno,casomai ci incontriamo [5a]
 
Re: surf casting

Ma comunque è normale per spirit [lol.gif] , a caccia và a porci e a pesca....... pure!!!! Scherzo ciao enzo [lol.gif] [lol.gif] complimenti
 
Re: surf casting

Enrico ha scritto:
27072007001qc0.jpg


ECCO:::QUESTA E' 2,3 KG [marameo.gif] [marameo.gif]


QUESTA L'HAI COMPRATA ALLA PESCHERIA DIETRO IL LUNGOMARE, BIRBACCHIONE!! [lol.gif] [marameo.gif]
 
Re: surf casting

Enrico ha scritto:
Probabilmente te lo frigge perchè usi mulinelli dei cinesi [marameo.gif]
Spiacente,uso solo mulinelli shimano...... [up.gif]

Enrico ha scritto:
La leccia ed i serra a spinning sono davvero un divertimento...
Enzo...con pasturatore e bigattino ne sei riuscito a prendere solo 33?Scarsino..... [Trilly-77-24.gif]

Sinceramente questi in foto sono 33 ma l'anno scorso dietro al porto,nella spiaggetta ne ho presi un pomeriggio quasi il doppio....Il problema è che c'erano sue ragazze in topless a distrarmi..... [lol.gif] ...... [sportschiri.gif]
 
Re: surf casting

Le mormore ancora sono solo un sogno qui...Almeno per me...Buttate per mare un paio di scatole di Napoletano (molto costoso) senza avere l'onore di prenderne una..... [****.gif] [****.gif] [****.gif]
 
Re: surf casting

legidio ha scritto:
Bravo beretta................. L'Emilio me lo prendo a oratate in faccia o ha spigolate

se sa cosa sono le ORATE perchè lui...... mi sa tanto che ultimamente si dedica moooltooo alla pesca del gaggia d'oro o del testone comunque non gli dispiace nemmeno il gronco [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ma bada un po' Legidio si è svegliato tutto insieme !!!! Mi sa' che prossimamente ti sputtanero' i tuoi bei posticini per i colombi al mare !!!!!! [badair.gif] [badair.gif]
 
Re: surf casting

Buonasera a tutti!!

Marchino:
Ciao, che era il compleanno della Giù lo avevo calcolato, però pensavo che organizzasse qualcosa per Venerdì, per questo avevo azzardato la proposta per Sabato.. Se le cose stanno così allora rimandiamo, come non detto..
Il problema è che lavorativamente parlando ci sono delle novità a livello di viaggi e quindi ahimè, se mi confermeranno quello che per adesso mi hanno solo detto a voce, se ne parlerà tra un bel pò!!
Ci sentiamo in settimana. Ciao Ciao.

Vectra999:
Ciao, che piacere risentirti.. ho visto le foto dell'apertura.. Davvero belle, complimenti!
Per quanto riguarda la pescata, visto il tuo giustamente improrogabile impegno, cercheremo di provare ad organizzare qualcosa in un momento migliore per tutti..
Ciao Ciao ed auguri anche da parte mia!

Emilio70:
Ciao, alla fine quelli intenzionati e disponibili alla pescata eravamo solo noi!! [Trilly-77-24.gif]
Comunque l'intenzione sarebbe stata quella di andare sul litorale Pisano o Livornese. Spero che riusciremo ad organizzare un' ''uscitina'' tutti insime, così magari tutti e tre ce la faremo a far capire qualcosa di surf casting a Marchino!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
(Ovviamente sto scherzando Marco, lo sai che ti stimo!!)
Comunque a parte gli scherzi, cerchiamo di organizzarla.
Ciao Ciao

Saluti,
Roberto

PS: A proposito, con questo messaggio sfondo il traguardo dei 100, che per carita' per molti e' un dato insignificante, ma per me che purtroppo ci sono poco e' un gran numero! Tanta roba!
Ancora saluti a tutti.
 
Re: surf casting

Eccoti le notizie...Questi due sono freschi freschi.....Presi domenica mattina all'inglese.....Sono un sarago da 600 grammi (una bestia..... :D ) ed un'occhiata da 450 grammi....Per la cronaca questa sera finiranno nel forno...... [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: surf casting

Questo è per il mio amico MARCO83..... [Trilly-77-24.gif] ....Un bellissimo esemplare di pesce balestra o comunemente detto "pesce porco"...Dicono che ultimamente qualcuno si vede in giro essendo un pesce di origine tropicale e quindi poco diffuso....Mi spiace solo di non essere riuscito ad inquadrare la splendida coda caro il mio Marco ma avendo un peso forma di 2,900 kg non entrava nell'obiettivo.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ....Sai mi sono divertito tantissimo a tirarlo perchè ha una forza mostruosa....P.S. se vuoi prenderlo anche te compra una scatola di americano,forse ce la farai..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: surf casting

ho fatto un uscita ieri sera fino alla mezza ma cappotto,vorevo rimanere fino al culmin di alta ma era troppo avanti con l'rario e stamani nn ce la facevo a andare a lavoro,peccato spero di rifarmi! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto