secondpo me questa è tutta invidia!!!attenzione ragazzi è una brutta bestia,e vedo che ce ne sono diversi ammalati di invidia nei miei confronti,d'altronnde nn si può essere belli,bravi cacciatori ,bravi pescatori,sono l'umo perfetto perchè ho la fi** sul petto,manca solo il lavoro,appena ho anche un lavoro decente bè che dire dovrete faticare parecchio per diventare come me!!!
se volete per ora posso mandarvi l'autografo!!! [60] [60] [60] [60] [64] [64]
 
no lido quello che è davanti alla bigattiera,la scogliera l'hanno fatti 5 anni fa più o meno e è a 200/250 metri da riva !!condizione che ti permnette di pescare bene anche con il mare un po più agitato del solito.mangianza nn ne hop avuta punta uin tutte e 2 le sere tanto che dovevo mettere un americano opp arenicola quasi intera perche sennò facevo l'afterhour,nn è che sia venuto via presto (le 4) e stamani a lavoro con le bombole!!
 
a surf casting ho preso i peggiori cappotti della mia vita...freddo, spruzzi, corrente che sono sicuro che si porterebbe via pure una macchina parcheggiata...qualche cosetta nella mia stentata carriera di caster l'ho presa, ma non riesco a dedicarmici più di tanto...allego una foto di una delle rare prede decenti prese dalla spiaggia con attrezzatura leggera
 
Re: surf casting

Buonasera a tutti,
E' un bel pò che non scrivo ma purtroppo, in questo periodo il lavoro non mi lascia tregua..
Caro il mio Marchino,
E' ovvio che se vai a pesca senza di me fai cappotto!! [eusa_clap.gif]
Spero di riuscirmi ad organizzare per questo fine settimana, condimeteo permettendo!
Ti faccio sapere..
PS: Okkio agli 'shock'!!!!! [Trilly-77-24.gif]

Saluti,
Roberto
 
la triglia piu grande nn penso!! direi proprio di no!! quelli piu piccoli ripeto che io li ributto se nn ingoiano tutto ieri serane abbiamo rilasciati almeno una 10na
 
Re: surf casting

marco83 ha scritto:
aaaaa riririririririrotto in culo!!!
te possino!!
le lecce nn le pesco ma ci voglio provare questa estate da me serra e legge a gogo,ma roba di lecce che arrivano anche a 20kg e serra anche sopra i 5 [up.gif] [up.gif] [up.gif]


.......Vai a pescare le lecce....Ti garantisco che è un divertimento pazzesco...Un pesce di 300/400 grammi tira come un dannato....Credimi,appena si allama sembra che voglia tirare le canne in acqua.....Ovviamente considera che una leccia (non come quelle della foto bensì la "leccia amia")da 20 kg è un mostro,se hai un'attrezzatura così così ed il culo di prenderne una il mulinello dopo averla salpata puoi sostituirlo,te lo frigge....Ne ho presa una a spinning di 5 kg ed a parte la testata iniziale (se sei distratto ti tira in acqua!!) avevo una continua sensazione di tirare un masso......Per i serra che dirti,ci sono anche qui e pure grossi,maggiormente nei porti.....Si prendono sopratutto a spinning o con la teleferica innescata con un cefalo....A presto con le nuove foto....... [lol.gif]
 
Re: surf casting

bella serata di pesca, ieri sera fate 6 ombrine di cui 2 discrete mi son proprio divertito stasera provo a replicare [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto