Re: surf casting

Marco 83 mi dici qualche buona posta per la pesca a spigole lecce e serra?quando abitavo in calabria praticamente ogni minuto libero andavo a pesca...ora qui in toscana non vado mai per lo piu' perche non conosco i posti e non ho con me il mio inseparabile compagno di pesca...o altri miei amici pescatori...se non vuoi rendere i posti pubblici risp in privato...grazie [lol.gif]
 
Re: surf casting

Dalle nostre parti quest'anno molto fiacca la pesca dalla spiaggia..................Ora si sta prendendo qualche ombrina ma riguardo mormore poco niente. [6]
 
Re: surf casting

Enrico ha scritto:
Che ti avevo detto????????
Falla fritta e buttala nel sugo ma tu no.....devi fare il Sampei.....

Minchia oohhh....Devi avere poteri sovranaturali.....Sei stato tu....Ecco perchè verso le 7 di mattina mi sono anche beccato una scarica d'acqua addosso.... [****.gif] [****.gif] [****.gif] ......... [up.gif] [up.gif] ......
 
Re: surf casting

Allora si comincia a prendere qualcosa in giro o no???

Io ho saputo di qualche spigoletta di notte sulle spiagge di viareggio .. niente di più ... altre nostizie sai surfisti???
comincio ad aprire la sacca o è ancora presto?

fatemi sapere!! :D :D
 
vectra999
MessaggioInviato: Mer 13 Febbraio, 2008 15:26 Oggetto:
Marco che fai .. vuoi diffondere la tua fama di padellaro anche alla pesca .. seminando piombi!!!!!!





Ma no no dai, infondo infondo è un gran pescatore.. Ogni tanto mi pecca negli "shock", ma è in gamba!! Meglio a pesca che a caccia!! (ogni riferimento all'ultima beccaccia è puramente casuale - ripeto: colpa della "piega"-) :D :D :D

Saluti,
Roberto.-
 
Re: surf casting

Si Legidio un posto c'è l'ho dove mandarti è caldo umido e non ci picchia mai il sole !!!!! [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: surf casting

marco83 ha scritto:
emilio a me nun me ne po fregà di meno,l'ho detto anche a altre persone sul forum anche perche io nn ci vado maimcmq l'ho detto per scherzare,anzi la prox volta che ci vai fammi un fischio che faccio un salto a trovarti!!
Ciao Marco vedi il computer è uno strumento abbastanza carino ma a volte mooolto strano !! Non ci guardiamo in faccia , non facciamo smorfie di interpretazione, scriviamo su dei tasti e l'unica maniera per farci capire quando scherziamo è mettere le avatar !! Se in una frase tu mi metti avatar negative io interpreto la tua frase negativamente e viceversa se le metti positive !!! A presto a pesca insieme ma ricordati io sono un pescatore di spiaggia non è la mia passione andare a fare a cazzotti per un posto di pesca sopra una scogliera !!! Ciao [ange2.gif]
 
Re: surf casting

da me le zone sono principalmente tre,nn ho nulla da nascondere,bocca d'arno bocca di serchio e calambrone,sono tutti posti con lo sbocco ei fiumi che come ben sai ricchi di cefali e prede abituali di questi pesci per le spigole è buono anche bocca di magra,ma da quelle parti nn ci vado mai!!
 
Re: surf casting

OOoooooo felice di rileggerti vectra !!! Si sono proprio io mi hai scoperto [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] Quando si ritorna a pesca insieme ?? Il mio numero lo hai sempre vero? Io il tuo si' !! Ci sentiamo presto !!
 
che pezzo di cacca che sei rove vedi d'anna a fan.. cmq il prossimo anno se prendi sto benedetto porto voglio vedere quante padelle............. :lol: :lol: :lol: :lol:
 
conosco bene un po tutte le esche dalla cozza alla sarda,dal cannolicchio alla cordella e via dicendo,ma nn l'ho mai usato,mm sò perche ma nn mi da fiducia,lo ritengo piu un esca invernale(probabilmente mi sbaglio),anche il muriddu ottima esca,l'ho provato e riprovato con risultati praticamente nulli da spiaggia.
il bibi altra buoissima esca a detta di tutti l'ho comprato per andare in corsica a maggio e il risultato che mi ha dato è un polpo ihihihihhi!!
per ora continuo sulla rotta arenicola americano al max il coreano ci posso mettere o l'arenicola atlantica(l'altra sera mi ha smentito alla grande,visto che ero scettico nei suoi confronti!!)
 
Re: surf casting

c'erano sue ragazze in topless a distrarmi...

Enzo xò così nn va bene.......scusa,e nn ci avvisi!?????????? [Trilly-77-24.gif]

x quanto riguarda il mare quì si son visti i primi tonni sotto riva....da diverse decine di kg!!!
 
Re: surf casting

Emilio era un prof .. ma intendevo professionista dai!!!

nel prossimo ponte dei 3 giorni ce la potremmo fare ...

io stò ancora aspettando di sapere se sarò libero il sabato 31 per il Game Fair a Tarquinia ... gli altri due giorni posso liberarmi abbastanza bene ... specialmente se si va di sera a pescare!

Salutiiiiiiiiiiii
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto