annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

surf casting

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: surf casting

Ahahahah....Caro Enrico oggi sono stato a pesca con la barca li a Roccella.....Rubato un secchio e dico un secchio (grande!!) di sugarelli.....Ahahahahahah..... ......Nel mio piccolo faccio ciò che posso....In fondo sono un cacciatore adattato alla pesca...... ......

P.S. Leolux:Quando vieni fammi un fischio,vengo a trovarti volentieri...In mezz'ora sto li..... :wink: ....A proposito,ti consiglio di non incontrare Enrico,è ancora più brutto di come lo vedi in foto.....
    Enzo.

Come si può essere vivi e felici se non possono esserlo tutti?

COMMENTA

I sugarelli sono ottimi per i pesci serra...innescati vivi pescando con la teleferica divertimento assicurato...
      Chi mangia patate chi beve un bicchiere,chi solo ogni tanto chi tutte le sere!!!!!!!!!!
      ADELANTE LUPOS

COMMENTA

dovrei venire dal 15 al 30 luglio,se la mia ragazza finisce gli esami.io comunque a roccella ci vado quasi tutti gli anni bel posto tranquillo, bel mare,per rilassarti è un paesino niente male.
        stavo comprando casa li' ma non l'ho fatto piu' per via dei troppi km(500)da casa mia,e quindi non riuscirei a sfruttarla nei weekend.cmq se vengo vi mando un mp col mio numero di cel e ci vediamo per un caffè.ciao ragazzi e grazie per l'ospitalità
        La frase piu' bella del mondo non è Ti Amo...... ma il Napoli è in Vantaggio...
        Immagina una firma Intelligente..

COMMENTA

Ok..Non preoccuparti...Se scendi facci sapere che Enrico ci paga la cena.....
          Enzo.

COMMENTA

Originariamente inviato da Enrico
            Originariamente inviato da leolux
            Originariamente inviato da new hunter
            Spirit dove peschi te?tirreno?io ne presi uno due anni fa intorno ai due chili nella zona tra amantea e lamezia...foce fiume savuto...hanno la forza .....di un porco
            spirit a roccella jonica ha la casa mio zio,sono venuto li parecchie volte in vacanza,forse dal 15 al 30 luglio ci ritorno,casomai ci incontriamo

Io sto a 10 km da roccella...se vieni andiamo a fare una pescatina in barca....lascia stare spirit che si vede troppo sampey..... e tra poco lo soprannominerò Annabella.....più che i cappotti fa le pellicce

ok enrico...bellissimo lo jonio reggino....
            Chi mangia patate chi beve un bicchiere,chi solo ogni tanto chi tutte le sere!!!!!!!!!!
            ADELANTE LUPOS

COMMENTA

Ma comunque è normale per spirit , a caccia và a porci e a pesca....... pure!!!! Scherzo ciao enzo complimenti

COMMENTA

.....Ciao Niki.....
                Enzo.

COMMENTA

Nei vostri mari come butta???? Qui da noi parlando di surf casting piatta totale se in una serata fai 2-3 mormore sei un signore, per divertirti devi uscire in barca a traina o no per qualche sugarello o sgombro!!!!!!!! In compenso buona affluenza di topa in spiaggia!!!!!!!
                  I Vincitori trovano sempre una strada i perdenti trovano sempre una scusa...........

COMMENTA

voci mi dicono che oltre ai grandi numeri che stanno facendo di orae a marina di pisa si inizia a vedere anche orate al calambrone,purtroppo nn sono piu uscito vediamo spero prima possibile di andare a caccia

COMMENTA

Originariamente inviato da marco83
                      voci mi dicono che oltre ai grandi numeri che stanno facendo di orae a marina di pisa si inizia a vedere anche orate al calambrone,purtroppo nn sono piu uscito vediamo spero prima possibile di andare a caccia
                      Ma tu a pesca quando vai che fai,vai a slamare i pesci agli altri...... ......Magari fai cappotto e non lo dici......Hihihihihihihi......
                      Comunque per la tua gioia ieri sono andato al solito posto,dalle 17 alle 23,il risultato,bah,un modesto 0-0.......Ahahahahah
                      Enzo.

COMMENTA

Ragazzi,
                        ieri sera la mia prima pescata estiva.
                        Era un bel pò che non prendevo una canna in mano.

Risultato ????? 7 spigolotti.....

Stasera ritorno....

Metodo all'"inglese" esca bigattino..... + pastura

Mi diverto un sacco a tirar su dall'acqua le spigole con il 0,12 ...... !!!!!
                        FALCONYERE
                        -----------------------------------------------------------------------------------------
                        "...e ad tratto "la regina" apparve come dal nulla......uno sparo!"

COMMENTA

bella serata di pesca, ieri sera fate 6 ombrine di cui 2 discrete mi son proprio divertito stasera provo a replicare

COMMENTA

Dalle nostre parti quest'anno molto fiacca la pesca dalla spiaggia..................Ora si sta prendendo qualche ombrina ma riguardo mormore poco niente.
                            I Vincitori trovano sempre una strada i perdenti trovano sempre una scusa...........

COMMENTA

ieri sera fatto un bel sarago su 400 g,poi il mare è aumentato troppo che un onda mi ha fatto la doccia però il sarago l'ho fregato thiè

COMMENTA

Buonasera a tutti,
                                Bene Bene!!
                                Te ne esci da solo mentre io sono a lavorare.. Brava Brava!! Questa ormai me la sono legata al dito..
                                Spero di riuscire a liberarmi un fine settimana per tornare in grande spolvero e cercare di darti qualche suggerimento!!! ..
                                A presto!

PS: Resisti che ci siamo..

Saluti,
                                Roberto
                                Qualche volta bisogna inchinarsi davanti all'assurdo..

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X