Re: surf casting

marco83 ha scritto:
mentre marina di vecchiano(bocca di serchio nn è che ci sia un bel giro,parecchi culattono,scambi di coppia eccc [protesta.gif] [protesta.gif]

Allora sarà ottimo...con tutti quei cefali di mutanda che girano.... [rire.gif]
 
Re: surf casting

o nessunoooooooooooooooooooooooooo?????? avete notizie????
we ragazzi svegliamoci un po dai fatemi sapere 2 news dal mare [16] [16] [16] [16]
 
ciao marco complimenti,bella pescata.spiegami una cosa,ho visto su caccia e pesca un filmato dove c'era uno che a scarroccio davanti al porto di livorno ha preso un'oratona da paura+un'altra orata altri pescetti ed un sarago bellissimo,questo signore pescava con il dragone,un vermone lungo una ventina di cm.io non l'ho sentito mai menzionare prima di questa volta,lo conosci?
 
Re: surf casting

o roby sabato mi sa che siamo a cena fori oggi è il compleanno della giysy!!! magari domenica ragazzi adesso c'è anche un altro prof una pescatina va progettata èèèè capito vectra/ emilio!!
io e rob siamo 2 mezze pippe ma se voi siete professori ci insegnate qualcosa
 
Re: surf casting

ottimo a sapersi il problema che quei posti sono asseragliati da gente cheè a pesca d'orate perchè li è anche buono per quelle,bo vediamo un po poi ti farò sapere!
 
si effettivamente è un po presto,però facxendo 2 conti le spigole bene o male le giganti son finitem,l'ovodeposizione è finita quasi da 20 gg e il mare è sempre calmo,speravo in qualche mormnoretta ma è ancora presto,ha fatto piu freddo dello scorso anno,di questi tempi si prendevano,cmq tra un paio di settimane tempo permettendo voglio riprovare!!
 
Re: surf casting

Enrico ha scritto:
Tutti i pesci cazzoni li prendi tu
Il pesce porco non è una rarità nel nostro mare, se ne prendono diversi ed a volte(quasi sempre) taglia il finale se riesce ad arrivarci con i denti...ottima la sarda come esca...
Non male al forno....

Modestamente.....Mi arrangio...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .....Ha dei denti come un cane,mi facevano davvero impressione....Non è male al forno,vero!!!Certo che però ha la pelle spessa come quella del porco.... [mifaivomitare.gif]
 
Re: surf casting

emilio a me nun me ne po fregà di meno,l'ho detto anche a altre persone sul forum anche perche io nn ci vado maimcmq l'ho detto per scherzare,anzi la prox volta che ci vai fammi un fischio che faccio un salto a trovarti!!
 
Re: surf casting

Va' bene per organizzare la pescata la cosa mi piace moltissimo ..... ma no professore èèèèèèèè !!!!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: surf casting

COnfermo i cappotti del Week End .. io sono andato venerdì sera a Viareggio ... un affollamento da non credere .. mi sono dovuto mettere fuori dalla diga ... e domenica mattina idem in Porto a Livorno ... il bello è che non ho preso niente .. con Arenicole e cannolicchio ... ma ho visto tirare su solo un paio d'orate e piccoline in tutto il tempo .... credevo avessero inziato invece ... di mormore neanche l'oimbra ... venerdì nott l'arenicola è rimasta intatta per quasi due ore in acqua ... speriamo in tempi migliori! [sportschiri.gif]
 
we brutto rotto in cul..... ma quando le hai prese??cmq per me è ancora fresto le mormore vista la stagione fedda verso metàù marzo le orate ancora piu avanti!!!
 
Re: surf casting

Spirit ha scritto:
.......Vai a pescare le lecce....Ti garantisco che è un divertimento pazzesco...Un pesce di 300/400 grammi tira come un dannato....Credimi,appena si allama sembra che voglia tirare le canne in acqua.....Ovviamente considera che una leccia (non come quelle della foto bensì la "leccia amia")da 20 kg è un mostro,se hai un'attrezzatura così così ed il culo di prenderne una il mulinello dopo averla salpata puoi sostituirlo,te lo frigge....Ne ho presa una a spinning di 5 kg ed a parte la testata iniziale (se sei distratto ti tira in acqua!!) avevo una continua sensazione di tirare un masso......Per i serra che dirti,ci sono anche qui e pure grossi,maggiormente nei porti.....Si prendono sopratutto a spinning o con la teleferica innescata con un cefalo....A presto con le nuove foto.......


Probabilmente te lo frigge perchè usi mulinelli dei cinesi [marameo.gif]
La leccia ed i serra a spinning sono davvero un divertimento...
Enzo...con pasturatore e bigattino ne sei riuscito a prendere solo 33?Scarsino..... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: surf casting

qui dalle mie parti dalla spiaggia poco niente ancora mormore scarseggiano ma credo dovrebbero arrivare a giorni ora le temperature sono salite da circa una settimana.................in compenso domenica mattina fatta bella pescata a traina con la barca presi circa 30-35 bei sgombri in un paio di ore o solo 2-3 miglia di distanza pescavamo sui 15 metri di profondità
 
Qui fa caldo o per meglio dire in questi giorni ci sono temperature primaverili....Queste le ho prese qualche giorno fa al porto e sapessi quante ne ho perse perchè con quei denti **** che si ritrovano tagliavano il terminale dello 0,10.....Quest'estate in un solo pomeriggio in due ne abbiamo prese oltre 25 di quelle dimensioni....Finite rigorosamente al cartoccio........ :lol:
 
Spirit ha scritto:
Qui fa caldo o per meglio dire in questi giorni ci sono temperature primaverili....Queste le ho prese qualche giorno fa al porto e sapessi quante ne ho perse perchè con quei denti *#!!* che si ritrovano tagliavano il terminale dello 0,10.....Quest'estate in un solo pomeriggio in due ne abbiamo prese oltre 25 di quelle dimensioni....Finite rigorosamente al cartoccio........ :lol:
cosa hai usato per esca??
 
we spirit lo stai usando il fluoro carbon?? se usi il fluoro carbon glielo metti nel baugigi ,anche perche puoi aumentare il diametro,fai una prova dai retta con un fluorocarbon del 0,18
 
Bigattino.....Sicuramente l'esca che ti da maggiori possibilità per la cattura di saraghi,orate e spigole..... :wink: .......Adesso sto provando i pellet per spigola ed orata....Non sono riuscito a prendere niente ma mi hanno garantito che funziona...Qualcuno ha esperienza a riguardo????......
 
marco83 ha scritto:
we spirit lo stai usando il fluoro carbon?? se usi il fluoro carbon glielo metti nel baugigi ,anche perche puoi aumentare il diametro,fai una prova dai retta con un fluorocarbon del 0,18


Come terminale uso asso di cuori dovrebbe essere il migliore....Di solito pesco in acque pulite ecco perchè uso lo 0,10....Anche lo 0,13 dell'asso di cuori va bene...... :wink: .....Sai che non ho mai provato con terminali più grossi per paura che lo vedano???? :cry: :cry: :cry:
 
Re: surf casting

Enrico ha scritto:
leolux ha scritto:
new hunter ha scritto:
Spirit dove peschi te?tirreno?io ne presi uno due anni fa intorno ai due chili nella zona tra amantea e lamezia...foce fiume savuto...hanno la forza .....di un porco
spirit a roccella jonica ha la casa mio zio,sono venuto li parecchie volte in vacanza,forse dal 15 al 30 luglio ci ritorno,casomai ci incontriamo


Io sto a 10 km da roccella...se vieni andiamo a fare una pescatina in barca....lascia stare spirit che si vede troppo sampey..... e tra poco lo soprannominerò Annabella.....più che i cappotti fa le pellicce [Trilly-77-24.gif] [rire.gif] [spocht_2.gif]



[Trilly-77-24.gif] ok enrico...bellissimo lo jonio reggino....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto