annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

surf casting

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• surf casting

riprendiamo questo argomento come sempre metto una bella fotina!!
    risultato di giovedì notte sulle spiaggie di marina di pisa,mio e del mio amico,considerando le condizioni meteo marine lo ritengo ottimo!!!!

eee

COMMENTA

weee e nn si invitano gli amici?????vabbè va x questa volta nn fa niente!!vedo che vi siete divertiti!!bravi bravi!

COMMENTA

Belle Ombrine!
        Salvatore

Semper Fidelis

COMMENTA

Complimenti anche per l'orata in primo piano!
          Salvatore

Semper Fidelis

COMMENTA

Buona magnata!!!
            Ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo.

COMMENTA

Ti dai da fare con i pesci ultimamente ehhhh!

COMMENTA

Marco .. mi dai qualche indicazione in più su orari esca etc ... io sono stato il week-end scorso ma la mngianza era da paura ... preso niente .. di consistente!!!!

ciao
                ALE

COMMENTA

Marco .. mi dai qualche indicazione in più su orari esca etc ... io sono stato il week-end scorso ma la mngianza era da paura ... preso niente .. di consistente!!!!

ciao
                  ALE

COMMENTA

senti io vado da calasole in poi,gioved' la marea la faceva molto tardi quindi nn l'ho presa nemmeno in considerazione,le esche,sarò fissato ma avevo preso 2 arenicole e 3 americani(ripeto ero con il mio amico e i due pesci piu grossi li ha presi lui io tutto il resto)
                    solitamentevado tra la 46 aerobrigata e il calipso a tirrenia,ma l'altra sera causa ventio di maestrale teso e u npoo di maretto siamo andati dentro la diga nuova,sai quella che hanno sommerso lontano,per capirci quella del bagno lido!!
                    we mi devi un favore

COMMENTA

metto le foto anch di qua mi scuso per la replica ma voglio fare una discussione unica!

COMMENTA

Ok .. grazie Marco ... come anticipato io sono stato a cecina e marina di donoratico ultimamente .. ma con i bachi .. arenicola e americani .. non riuscivo a stare in pesca .. una mangianza da paura .. comqune quella della scogliera sommersa non la sapevo .. da quanto sarebbe che è stato fatto?? ... ma non i Lido quelli accanto al calambrone?? c'è n'è un latro dopo tirrenia di bagni Lido??

vada per il favore ... ti farò tovare una becca ... tra qualche mese!!!!
                        ALE

COMMENTA

no lido quello che è davanti alla bigattiera,la scogliera l'hanno fatti 5 anni fa più o meno e è a 200/250 metri da riva !!condizione che ti permnette di pescare bene anche con il mare un po più agitato del solito.mangianza nn ne hop avuta punta uin tutte e 2 le sere tanto che dovevo mettere un americano opp arenicola quasi intera perche sennò facevo l'afterhour,nn è che sia venuto via presto (le 4) e stamani a lavoro con le bombole!!

COMMENTA

ciao marco complimenti,bella pescata.spiegami una cosa,ho visto su caccia e pesca un filmato dove c'era uno che a scarroccio davanti al porto di livorno ha preso un'oratona da paura+un'altra orata altri pescetti ed un sarago bellissimo,questo signore pescava con il dragone,un vermone lungo una ventina di cm.io non l'ho sentito mai menzionare prima di questa volta,lo conosci?
                            " Se fossimo rimasti frugivori oggi saremmo stupidi "

COMMENTA

conosco bene un po tutte le esche dalla cozza alla sarda,dal cannolicchio alla cordella e via dicendo,ma nn l'ho mai usato,mm sò perche ma nn mi da fiducia,lo ritengo piu un esca invernale(probabilmente mi sbaglio),anche il muriddu ottima esca,l'ho provato e riprovato con risultati praticamente nulli da spiaggia.
                              il bibi altra buoissima esca a detta di tutti l'ho comprato per andare in corsica a maggio e il risultato che mi ha dato è un polpo ihihihihhi!!
                              per ora continuo sulla rotta arenicola americano al max il coreano ci posso mettere o l'arenicola atlantica(l'altra sera mi ha smentito alla grande,visto che ero scettico nei suoi confronti!!)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X