il monofilo per le bolognesi

Re: il monofilo per le bolognesi

concordo che la asso fa degli ottimi terminali, senza memoria, ovvio che i fluorcarbon hanno degli altri vantaggi, anche se li trovo piu rigidi!
 
Re: il monofilo per le bolognesi

Vi ringrazio per le risposte ma io volevo sapere un vostro consiglio su monofili da imbobinare grazie ancora
 
Re: il monofilo per le bolognesi

Per bobinare io non ho particolari preferenze, invece per il terminale il discorso è diverso.
In commercio ci sono molti tipi di filo validi ma a mio avviso la casa produttrice migliore è la Asso.
 

vinci70

Utente Registrato
Messaggi
58
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao a tutti volevo chiedere secondo voi quale monofilo migliore usare per pescare a bolognese .Nessuno di voi usa il gorilla uc4 della tubertini ? e il top scorer sempre della tubertini? come vi siete trovati? potete aiutarmi? se non usate questi potete indicarmi monofili buoni? grazie [20]
 
Re: il monofilo per le bolognesi

a.verta ha scritto:
Per bobinare io non ho particolari preferenze, invece per il terminale il discorso è diverso.
In commercio ci sono molti tipi di filo validi ma a mio avviso la casa produttrice migliore è la Asso.

concordo, pure io per le bobine non ho grossi problemi, per i terminali invece il discorso e' molto piu' complesso.
 
Re: il monofilo per le bolognesi

a.verta ha scritto:
Per bobinare io non ho particolari preferenze, invece per il terminale il discorso è diverso.
In commercio ci sono molti tipi di filo validi ma a mio avviso la casa produttrice migliore è la Asso.


---------------------------------------------
[eusa_clap.gif]
 
Re: il monofilo per le bolognesi

Come terminale ho usato per anni un filo della Trabucco e mi son sempre trovato ottimamente, ora con l'arrivo dei fluorocarbon mi trovi spiazzato perchè a pescare ci vado molto meno e non sono più aggiornato. Ho comprato ultimamente un 0.10 della JTM lo Spectrum e mi è sembrato un buon filo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto