sparviero

Utente Registrato
Messaggi
1,003
Punteggio reazioni
0
Punti
36
vorrei sapere i links di qualcke casa costruttrici di artificiali (essenzialmente cucchiani), tranne mepps e ilba che già conosco, e magari anche il links di qualche rivenditore on line. grazie a mille tutti
 
Ah..
ma allora sei coperto al 90% con Mepps' e Ilba.
Fatti qualche Martin e sei a posto!!!!

artmaoro.jpg
 
i martin li odio, mi piacciono i mepps, ilba blue fox e vibrax. ne ho abbastanza però da noi c'è poca scelta, siccome ho visto sul sito mepps dei cucchiani mosca bellissimi vorrei sapere dovre trovarli o riuscere ad averne qulcuno molto simile, quindi un negozio tipo ilba ma con più scelta sarebbe l'ideale.
 
Se odi i Martin, evidentemente non hai necessità di tenere il fondo in zone profonde.. sono i TOP per quelle situazioni.

I Vibrax della Blue Fox sono ottimi, ma secondo me soffrono se c'è tanta corrente.

A mio parere, ma è strettamente personale, gli Spin Fly sono tanto belli a vedersi, quanto poco diversi dagli altri come efficacia.. devi sempre ragionare in termini di esca in movimento, quindi la moschetta finale in realtà è ... la coda del pesciolino che viene imitato.
 
ti do perfettamente ragione per i martin. per quanto rigurda la moschetta lo so, una volta bagnata non è nient' altro che la coda, però ti assicuro che a maggio nel periodo di schisai cucchini leggeri come quello fanno strage.
il top per dove pesco io è il rotante a paletta lunga n°2, non vado oltre il 2 nemmeno in acque forti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto