Re:

Re:

ferretti davide ha scritto:
sterminator ha scritto:
Confermo il risotto è da DIO.
Idem...ciao Davide...
e le lasagne???????meglio di una sco..ta
oddio so le nove di mattina e gia non vedo l'ora di arrivare a casa pòer pranzo...dato che....oggi mangio proprio le lasagne agli asparagi.....!!!!!!!!!!!
comunque con questi giorni d'acqua nelle zone valide del perugino, o almeno quelle che frequento io hanno fruttato moooooolti asparagi....

Luigi
 
Re: ASPARAGI

Niki ha scritto:
brillo ha scritto:
credo di si ma nei castagneti, anche se due anni fa trovai i primi porcini al taburno lato Campoli il 2 giugno :wink: :wink: :wink:


per i porcini mi sa che è presto, l'anno scorso i primi li ho trovati anche io i primi di giugno

guarda niki che ho trovato porcini nei castagni ad aprile e nei faggi anche il 24 maggio con trovate spettacolari quindi non esiste una data dipende dal tempo e visto che qui sta marcendo tutto credo che se si alzano le temperature troviamo qualche bella sorpresa anche prima...................cmq le più belle trovate le ho fatte in Sila piccola 5/6 anni fa :wink:
 
Re: ASPARAGI

we Lorè tutto ok?finalmente sono riuscito a riconnetterrmi...degli asparagi mi è quasi passata la voglia di andarci,ma visto ke sono in ferie un paio di giretti me li farò..secondo me potrebbe sbucare qlk altro con questo tempo..tu ke dici??? [up.gif]
 
Verso le 5 di oggi pomeriggio vado ad uno dei miei soliti posti di caccia per vedere quanti tordi cerano,e vedo anke se c erano asparagi...sono rimasto sorpreso,nonstante le forti gelate dei giorni sorsi ne ho raccolto in 20minuti parecchi..
 
Re: ASPARAGI

brillo ha scritto:
occhio ma adesso che fai molli l'esercito?

ma dai chi te lo fa fare...........avevi un posto sicuro [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
si mollo..in quest'anno non sono riuscito a passare il vfp4,potri raffermarmi x 1 altro anno ma non lo farò..non è x per me l'esercito...
ora farò due anni di tirocinio da 1 geometra e mi prendero l'abilitazione geometra,almeno spero......certo ora a fine mese lo stipendio non arriva piu [meaculpa.gif]
 
Buongiorno a tutti,

Ciao Nando,
Beh, che dire.. I miei Complimenti..
Domenica scorsa abbiamo fatto una prova.. risultato decisamente misero, indubbiamente imparagonabile al tuo!!.. C'è da dire che c'erano davvero tante persone che vista la bella giornata si sono riversate in ogni dove..
Speriamo nella prossima.

Saluti,
Roberto.
 
Re: ASPARAGI

Niki ha scritto:
A BRILLO E BASTA!!!!!!FAI PROPRIO SCHIFO!!!!!
SCHERZO EH! COMPLIMENTI [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

eh almeno questi me li devo concedere perchè tra una settimana sto fermo ai box [Trilly-11-11.gif]

we ciao maurì......sicuramente ne usciranno ancora visto che sotto c'è un uscita continua :wink:
 
Re: ASPARAGI

brillo ha scritto:
Niki ha scritto:
A BRILLO E BASTA!!!!!!FAI PROPRIO SCHIFO!!!!!
SCHERZO EH! COMPLIMENTI [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

eh almeno questi me li devo concedere perchè tra una settimana sto fermo ai box [Trilly-11-11.gif]

we ciao maurì......sicuramente ne usciranno ancora visto che sotto c'è un uscita continua :wink:
No lorè non intendo gli asparagi,ma qlcosa ke potrebbe uscire,visto iltempo,nei castagni su in montagna [1] tu ke dici??
 
io molti meno, ma comunque ho già ricevuto delle dritte su come cucinarli, visto il modesto quantitativo farò (non io :D) una frittatina, poi più in là magari spero di riuscire a mettere in pratica qualche vostro consiglio :wink:
 
brillo ha scritto:
ecco quelli di stamattina ma putroppo non potendo forzare troppo visto il problemino di salute mi sono limitato a farli dalle mie parti e non sono andato a Candela dove ogni anno minimo sono 3/4 kg ad uscita :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
meglio di niente...io qualcuno in piu dei tuoi però :lol: :lol: ho girato 2 ore :cry:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto