oggi ero con un amico in cerca di becche, mentre i suoi cani giravano oer i boschi io ho notato degli asparagi, mai visti prima d'ora, però mi hanno detto che è ancora presto

aspetterò :D
 
Re: ASPARAGI

oggi ultima uscita ad asparagi fatti circa 3 kg e con questa io chiudo almeno per ora poi dverso fine mese si vedrà dolori post operatori permettendo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
questa mattina ho visto due persone che stavano raccogliendo asparagi, le buste erano ben "piene" e a pomeriggio con un amico andremo a farne qualcuno, poi miraccomando eh aspetto le ricette :)
 
qui è da tre giorni che fa gelate veramente brutti quindi mi sa che è meglio aspettare un altro po nche se come aveva detto roberto domenica qualcuno ne abbiamo fatto!!!! :D :D
 
Re: ASPARAGI

brillo ha scritto:
oggi ultima uscita ad asparagi fatti circa 3 kg e con questa io chiudo almeno per ora poi dverso fine mese si vedrà dolori post operatori permettendo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

dai Lorè, tranquillo !

in bocca al lupo per tutto ;-), rimettiti per il raduno ti voglio bello allegro :D
 
Re: ASPARAGI

Per quest'anno basta! li vuoi raccogliere tutti tu,falli raccogliere anche a noi.Dai che scherzo ti rifarai dopo
In bocca al lupo e buona guarigione
A presto
 
Re: ASPARAGI

me la sto godendo [3] ancora una settimana e poi [tenerezza.gif]

stamane bel giretto sul tardi causa pioggia e dalle 9 fino alle 12 ho fatto solo questi peccato se andavo alle 7 come da programma ci voleva la carriola [spocht_2.gif]
 
mirko ha scritto:
io non li ho mai fatti, ma è già periodo ??

quest'anno vorrei farne un po' :wink:
dipende molto dalla zona, gneralmente iniziano a uscire con i primi tepori accompagnati da qualche pioggerella. per cercarli devi andare in zone ricche di "sparanaghe" è la pianta madre (definiamola così).
 
Re: ASPARAGI

li ho fatti io al posto tuo!!1 [up.gif] [up.gif] [up.gif] sono tornato mezzo come un pulcino ma ne ho fatti certi,talmente grossi che sembravano coltivati [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto