Re: Pescata a spigole.....

E vedessi quando torno con il cocomero da 15 kg [Trilly-77-24.gif] pero' da quel punto so' fortunato, la moglie non ce l'ho [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Pescata a spigole.....

Troppo buono Mauro!!!!!!!!! [allah.gif]
In tua compagnia ho passato un bel paio d'ore!!! Come se ci conoscessimo da una vita!!!
...però dilla tutta!!! Volevo portare anche i 100% per salvare quei poveri pesciolini indifesi!!! [Trilly-77-24.gif]
Alla prossima porto anche un paio di cornacchie giusto per rallegrare l'atmosfera!!! [5a]
Ricorda nel mio umile capanno c'è sempre posto per un amico!!!
Ti saluta quello del gommone [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Pescata a spigole.....

IO a bolo da 11 mt e Marchetto con la bolo da 12 mt tecnica trattenuta

Che marca e che azione hanno queste bolo? Una curiosità.. Il prezzo?
 
Re: Pescata a spigole.....

la mia e' una ex canna fissa montata a bolognese una Milo Relix da 11 mt con cimino cambiato non sdoppiato:
invece quella del mio amico e' una 12 mt nata bolgnese si chiama Fiumara Casini azione di punta mentre la mia e' una pseudo parabolica


Gianluca che dici dopo il vaffan quello del gommone si e' offeso [Trilly-77-24.gif]

Aspettavo i 100% ci volevo fare una pavimentazione del canale [badair.gif]
 
Re: Pescata a spigole.....

Ma tu pensa chissà quante volte ti avrò visto li al grappa... ormai io ho chiuso con quella pesca ,ma preferivo molto di piu il ledgering ..... ora me la faccio a mosca ogni tanto [lol.gif] saluti
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Ieri sera con il mio amico Marchetto organizzo una pescata a Borgo Grappa in quel di Latina sul canale di Rio Martino, il tempo e' discreto c'e' un pochino di scirocco e si arriva sul posto intorno alle 19 con l'occasione mando un mp anzitempo a Brakkoniere che abita in zona e si combina di incontrarci, il canale scorre tranquillo ma il mare in foce sbatte un po' e inficiera' e non di poco il risultato della pescata, si prova con il bigattino IO a bolo da 11 mt e Marchetto con la bolo da 12 mt tecnica trattenuta.
Alle 18,45 c'e' l'alta marea e subito dopo l'acqua comincia a spingere ma purtroppo la risacca e le onde che rompono sul galleggiante non daranno quel tocco in piu' che rendera' positiva la pescata.
Intanto arriva Gianluca e si fa una bella chiacchierata manco a farlo apposta di caccia e di..........cornacchie, mi trovo bene con Gianluca e spero presto di organizzarmici una cacciata insieme magari anche con qualcunaltro che ieri sera non e' potuto venire....
La pescata prosegue con alti per Marco e bassi per me che non vedo una toccata, Marco prendera' due spigolotte sotto misura subito rimesse in acqua e una belloccia a buio inoltrato sui 600 gr infilata in frigorifero.
Comunque non e' andata male del tutto visto che sono tornato a Roma con una bella cassetta di insalata fresca regalatami da Gianluca che ha fatto la felicita' di entrambi.

Grazie Brakoniere un bel regalo senzaltro molto gradito! [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: Pescata a spigole.....

Andare a pesca e tornare con l'insalata...roba da far insospettire la moglie :wink:
 
Re: Pescata a spigole.....

cicalone ha scritto:
Ieri sera con il mio amico Marchetto organizzo una pescata a Borgo Grappa in quel di Latina sul canale di Rio Martino, il tempo e' discreto c'e' un pochino di scirocco e si arriva sul posto intorno alle 19 con l'occasione mando un mp anzitempo a Brakkoniere che abita in zona e si combina di incontrarci, il canale scorre tranquillo ma il mare in foce sbatte un po' e inficiera' e non di poco il risultato della pescata, si prova con il bigattino IO a bolo da 11 mt e Marchetto con la bolo da 12 mt tecnica trattenuta.
Alle 18,45 c'e' l'alta marea e subito dopo l'acqua comincia a spingere ma purtroppo la risacca e le onde che rompono sul galleggiante non daranno quel tocco in piu' che rendera' positiva la pescata.
Intanto arriva Gianluca e si fa una bella chiacchierata manco a farlo apposta di caccia e di..........cornacchie, mi trovo bene con Gianluca e spero presto di organizzarmici una cacciata insieme magari anche con qualcunaltro che ieri sera non e' potuto venire....
La pescata prosegue con alti per Marco e bassi per me che non vedo una toccata, Marco prendera' due spigolotte sotto misura subito rimesse in acqua e una belloccia a buio inoltrato sui 600 gr infilata in frigorifero.
Comunque non e' andata male del tutto visto che sono tornato a Roma con una bella cassetta di insalata fresca regalatami da Gianluca che ha fatto la felicita' di entrambi.

Grazie Brakoniere un bel regalo senzaltro molto gradito! [allah.gif] [allah.gif]


----------------------------------------
Cicalone, poi ti dico io quale galleggiante usare in quelle condizioni.
[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto