annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

ok per la migratoria ma sempre sott"occhio la pesca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

ok per la migratoria ma sempre sott"occhio la pesca

Ottobre e" il mese in cui dopo una estate di incessante lavoro con piu" tempo a disposizione ci si puo" dedicare alla caccia, ma mai abbandonare la pesca.....in questi giorni si stanno prendendo delle orate da favola veramente grosse (nel pomeriggio per me la terza kg 1,8) e domani mattina si comincia con le seppie, i tordi aspettano giovedi, dove prevedo una buona entrata soprattutto merli ,dove anticiperanno la perturbazione.
    Giannidaino piace questo post.

• Zoom Testo
    Se le orate iniziassero a volare andrei a pesca anch'io....
    😁😁 Scherzo un saluto
    Pieffe50 e onyx piace questo post.

COMMENTA

• onyx
      onyx commentata
      Modifica di un commento
      vivi in un posto magico per la pesca ......conosco bene la tua zona ci ho fatto il militare per 18 mesi. ciao

• Ben86
      Ben86 commentata
      Modifica di un commento
      Lo so lo so... infatti vado a pesca anch'io quando è caccia chiusa! 😁
      Ciao

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da Ben86 Visualizza il messaggio
    Se le orate iniziassero a volare andrei a pesca anch'io....
    😁😁 Scherzo un saluto
    Ci sono pur sempre i pesci volanti... Qui negli States disgraziatamente sono state introdotte delle carpe asiatiche che adesso hanno infestato quasi tutti i laghi e fiumi. Queste carpe saltano fuori dall'acqua a centinaia quando passa una barca a motore, spaventate dal rumore. Ci sono stati diversi casi di gente ferita o uccisa per essersi beccati un pesce in faccia mentre andavano veloci sull'acqua. Fare lo sci d'acqua in acque infestate da tali pesci e' da suicidio. Ma e' anche nato un nuovo sport. Si va veloci sull'acqua, e mentre uno e' al volante del motoscafo, uno o due amici, armati di arco e frecce o di schioppo tirano alle carpe dalla poppa mentre questi pesciacci "volano." Quelle colpite con frecce recuperabili attaccate ad una sagola sottile possono essere trattenute (chissa' perche'. Io non le mangerei. Si nutrono quasi esclusivamente di quell'erba viscida che cresce sulle rive e sul fondo--scommetto che sanno di fango putrido!). Quelle impallinate invece affondano.
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• A.le
      A.le commentata
      Modifica di un commento
      Mi pare di aver visto su Sky una cosa del genere...... Solo che la gara era nel prendere sti pesci al volo con un retino (niente fucile e/o frecce). Ovviamente non erano conteggiati per validi quelli che "entravano" da soli in barca ed il retino aveva lo stesso diametro per tutti i concorrenti...

• Ben86
      Ben86 commentata
      Modifica di un commento
      Si ho visto svariati video comici di barche che si riempivano di questi pesci che saltavano in gran quantità

• Zoom Testo
    Finalmente potrò uscire domenica per andare a pescare. Ho lavorato il mio ultimo giorno e ho pubblicato il mio CV qui https://anywhere.epam.com/en. Mentre aspetto la risposta dei datori di lavoro, potrò andare a pescare. Devo solo ricordarmi dove ho messo la mia attrezzatura da spinning e se gli ami sono arrugginiti, e prendere in prestito il gommone di un amico!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
    X