annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sto facendo un pensierino... Ma un pensierino serio...

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci sto facendo un pensierino... Ma un pensierino serio...

Io qui sono a mezz'ora da un lago, e a un'ora e mezza dal mare da una parte, e a un'ora e mezza da un enorme lago dall'altra.Questa costa sui 25mila con carrello di traino e fuoribordo 4-stroke.

https://www.scoutboats.com/model/177-sport/

Insomma, ho 71 anni suonati e devo decidere se non portarmi i soldi con me o non portarmi la barca con me quando tiro le cuoia.
    tommaso1987 piace questo post.
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

Come per le "bellezze dell'Alabama" : senza se...e senza ma.....pia 'sta barca, daje ! Ciao.
    Cimbellatore piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Se te lo puoi permettere perché non dovresti acquistarla? Hai sempre figlia e nipoti a cui lasciarla tra ....cent’anni 😉

p.s.: ma anatre sul lago?
      walker960walker piace questo post.
      Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
      Un Cacciatore.

COMMENTA

comprala usata e paghi meno

COMMENTA

Originariamente inviato da tommaso1987 Visualizza il messaggio
          comprala usata e paghi meno
          Mai piu' una barca usata! Io a Kodiak comprai una Mako di 19 piedi con motore da 140 hp, usata. Ci ho dovuto spendere piu' tempo (e soldi) per aggiustare tutti i problemi di quanto ne ho passato sull'acqua, il primo anno. Il motore era quasi nuovo e non mi diede mai problemi, ma la barca stessa necessito' tante di quelle riparazioni e modifiche da rendermi conto che, come dicono qui, "una barca e' un buco nell'acqua che uno cerca di riempire gettandoci soldi dentro." Comunque dopo tutto il lavoro che richiese mi duro' parecchi anni. La vendetti prima di "emigrare" in Alabama. A Kodiak le barche durano poco se non gli stai continuamente appresso.
          Ad ogni modo, sai perche' questa barca mi piace da morire? Perche' e' una "Scout," e Scout era il nome della mia adorata e purtroppo ormai passata a miglior vita da tre anni Labrador retriever. E' una barca per la quale non devi pagare un macello per il nome famoso, come Boston Whaler o Grady-White, o Chris Craft.
          tommaso1987 piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
            Se te lo puoi permettere perché non dovresti acquistarla? Hai sempre figlia e nipoti a cui lasciarla tra ....cent’anni 😉

p.s.: ma anatre sul lago?
            Le barche si deprezzano peggio delle automobili. Appena toccano l'acqua e vanno al largo la prima volta puoi quasi vedere nella loro scia i $$$ che galleggiano per qualche secondo e poi affondano--il valore della barca. E' perche' tanti non se ne prendono abbastanza cura--e le barche sono giocattoli delicati. Ecco anche perche' come ho detto in un post precedente usata non la comprerei mai. Chissa' come e' stata trattata. I fuoribordo richiedono tanta cura e se li devi rimpiazzare sono soldoni.

Le anatre? Purtroppo ho finito di insidiarle. Per me l'unica caccia alle anatre e' da un capanno, con gli stampi, un richiamo a bocca e un Labrador. Morta la mia Scout proprio non mi va piu' di dover addestrare un altro partner e di cacciare anatre.

COMMENTA

Si campa una volta sola Giovanni,e io sono del parere che .....se si può,perché no..... .
              Cimbellatore e walker960walker piace questo post.
              "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
              Maurè per sempre nel mio cuore.
              Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

Fatti avanzare un millino per venire in italia al raduno di Mygra!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Gianni1° piace questo post.
                colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Prendila Giovanni.... prendila. Ti farà passare delle giornate diverse e belle. I soldi vanno e vengono, se possono regalare momenti di felicità servono anche a questo.
                  Cimbellatore piace questo post.
                  Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                  Sta il cacciator fischiando
                  sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Daje Giovà fatte sta Scout, che aspetti? L'hai detto tu "i soldi non te li puoi portare dietro" se è un desiderio che hai "comprate sta barca e divertiti", casomai vacci al lago che è più vicino.
                    O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

Beh... i soldi c'entrano dentro la tomba (per non entrarci, debbono essere proprio tanti... e puoi sempre prendere una tomba più grande 😉). Invece, mettere una barca dentro una tomba la vedo difficile... (a meno che non metti la barca al posto della tomba e ti fai una tomba-barca 🤣)... A parte gli scherzi: se puoi permettertela, se ti piace e se la usi (lo sai che la barca, a stare ferma, costa in manutenzione più che ad usarla... non fare come un mio amico, che si lamenta sempre che non riesce ad andare in barca, ed ogni 5-6 anni è costretto a cambiare la barca - intonsa - con un'altra 😁). Quindi: "Barca, barca, barca...!" (magari, non a remi come questa 🚣‍♂️...) 😎😂

COMMENTA

Ho tentennato, e stavo progettando di andare a Dothan in Alabama o a Panama City Beach, sulla costa della Florida, dove ci sono diverse concessionarie di motoscafi. Poi e' arrivato il Covid 19, e andare a fare shopping e' diventato come la roulette russa, ma con tre cartucce nel revolver invece di una sola. E poi e' arrivata l'estate, e le barche, come le ostriche, non si comprano mai nei mesi senza R. Non che portino malattie o siano piu' prone ad affondare, ma perche' le concessionarie alzano i prezzi d'estate perche' c'e' piu' domanda. L'inverno e' la stagione giusta per comprare una barca, specialmente se e' un modello dell'anno precedente, nuovo, ma invenduto. E ti fanno un ottimo sconto pur di sbarazzarsene prima che arrivino le nuove, per le quali devono far posto nel salone.
                        Jeanne piace questo post.

COMMENTA

Ho trovato un'altra barca che--anche se non ha il nome Scout--mi piace parecchio, anche perche' con un Mercury 4-stroke da 75 HP costa cienque o seimila dollari di meno della Scout. Inoltre la barca di 19 piedi (con fuoribordo Suzuki da 140 HP) che avevo a Kodiak era, come questa, una Mako, e le barche della Mako sono indicutibilmente ottime. Questa e' di due piedi piu' piccola, 17 piedi.

Eccola qua--a Dothan, Alabama, oggi come oggi il prezzo e' intorno ai 20mila dollari ed include motore e carrello.

https://www.youtube.com/watch?v=_bHg1iIhOWs

COMMENTA

A Giova se i sordi li tieni accattetela e poi ci inviti tutti a fare un giro a patto che il frigo sia pieno, da voi serve la patente nautica ?
                            Qui fino ad una certa cilindrata non è richiesta , mi pare che sia 40 hp , prima era 20 ma molti modificavano il 20 e lo facevano diventare più hard.

COMMENTA

se ti piace e hai la possibilità prendila...però le 2 barche che hai messo, soprattutto la seconda, non sono adatte per il mare.
                              La prima potrebbe andare se il mare è liscio come una tavola, ma ci mette un attimo a ingrossarsi e la seconda con lo scafo a trimarano sulle minime onde salta che ti cadono i denti. Vi invidio per la scelta e i prezzi che avete in america, qui è un cinema....
                              Poi i Boston è vero che costano di più ma sono barche della madonna, qui nei fiumi girano dei boston13 più vecchi di te e lasciati alle intemperie come niente fosse, ancora fanno la barba a barche nuove.
                              Se resti in acque interne perchè non l'alluminio? una bella trakker?
                              "Ciao Carlo ora potrai cacciare come e quando vuoi! Un giorno ci rivedremo...nel frattempo dammi un occhio..."

...lo Spaniel,è il più antico dei nostri cani da schioppo, e, senza dubbio genericamente il più utile al cacciatore sportivo, essendo in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi Setter, Pointer o Retrievers..mentre nessuno di essi si trovano in grado di restituire la cortesia....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X