avvisatore di abboccata-- ascensore--

Re: avvisatore di abboccata-- ascensore--

marco83 ha scritto:
su megavideo nn riesco a vederlo,cmq io li ho fatti con i piombi da scoglio,ci ho fatto un gancio con una graffetta e funziona.cmq per le mormore penso che sia meglio lo starlight sul cimino perchè le canne devono essere mosse costantemente per attirarle al meglio.
trovo l'ascensore molto più comodo perchè li metto tutti alla stessa altezza e mi posso rilassare un po di più mentre sul cimino mi viene un mal di collo pazzesco e dopo 2 o 3 ore di pesca mi vengono anche gli abbagli e me sembra sempre una toccata

...Dopo due/ tre ore di pesca , anche se chiudi gli occhi, vedi star light !!
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: avvisatore di abboccata-- ascensore--

questo avvisatore ha le seguenti caratteristiche:pesi variabili per varie situazioni di mare pesi da 15 30 40 50 gr e oltre. led comandato da 2 batterie a bottone in caso che la batterie si esauriscono si puo' mettere lo starlight dalla vite di sopra ,le batterie costano 20 centesimi e durano 36 ore con led alta luminosita'molto convenienti rispetto allo starlight!!! [20]
 
Re: avvisatore di abboccata-- ascensore--

su megavideo nn riesco a vederlo,cmq io li ho fatti con i piombi da scoglio,ci ho fatto un gancio con una graffetta e funziona.cmq per le mormore penso che sia meglio lo starlight sul cimino perchè le canne devono essere mosse costantemente per attirarle al meglio.
trovo l'ascensore molto più comodo perchè li metto tutti alla stessa altezza e mi posso rilassare un po di più mentre sul cimino mi viene un mal di collo pazzesco e dopo 2 o 3 ore di pesca mi vengono anche gli abbagli e me sembra sempre una toccata
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto