marco83 ha scritto:
:D :D :D lo sapevo già sto trucchetto,cmq se hai una buona letamaia fai presto!!!!!!!!!!!! :wink: :wink:
per la conservazione,adopero 7/8 secchi grandi(andate da un amico pittore),li rienpio di terra fino a 10 cm dall'orlo,ci metto dentro 200/300 vermi,poi ci frullo 3/4 carote,copro con il coperchio a cui faccio 9/10 forellini e sono a posto.se si ha un posto fresco,e frullandoci le carote ogni 15 gg,si hanno i vermi per tutto l'anno ,belli vispi ed in perfetta forma.
 
Buongiorno a tutti,
Speriamo che quest'anno il "cavo" (PI) non deluda.. Non vorrei che proprio l'anno in cui decido di farci l'apertura, decidano di non buttarci nulla..
C'è qualcuno della zona che conosce questo posto ed ha novità al riguardo? Te Marco, saputo più nulla? Tienimi informato perchè sennò bisogna trovare un'alternativa e pure alla svelta!! Ormai quest'anno mi ci sono impallato e, condimeteo permettendo, la voglio fare..

Saluti,
Roberto.-
 
Re: ALLEGRIA

beccone ha scritto:
questa "bestiaccia" rappresenta il mio record personale, migliorato di 600 gr.
presa questa mattina, fiume potenza, esca usata : pesciolino morto.
Alla bilancia elettronica pesa :3,825 Kg.
la foto è così così ,fatta con il cellulare di un amico.
Chiedo scusa per come sono conciato, in perfetto stile simil talebano, ma ero appena tornato e reduce di un bel bagno nelle acque del fiume per recuperarla,la maglietta con le maniche corte era l'unica cosa che avevo in macchina da mettermi (reduce dello scorso anno),per fortuna oggi è una giornata stupenda.[attachment=0:3285fh19]img013.jpg[/attachment:3285fh19]
complimenti bella davvero [eusa_clap.gif]
 
tutto ok pronti stamattina sono andato e ho trovato la guardia mi ha detto che in settimana puliscono e buttano le trote sabato(causa cormorani,2 anni fà ne hanno fatte fuori 7 quintali),quindi da sabato mattina ti rapisco lo sai spesa e poi ci andiamo a montare la tenda,ah dobbiamo fare anche la legna!!
iiiiiii minchia nn vedo l'ora!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
 
Buongiorno a tutti,
Ciao Marco allora menomale, perfetto! In settimana ci organizziamo per tutto (legna, cibo, tenda, esche etc..). Piglia bene?? Maaaaaaaaaaaaa!!
A presto.

Saluti,
Roberto.-
 
Re: ALLEGRIA

ezietto ha scritto:
DAI AMICI TROTAROLI MENO 24 :lol:
ciao te dovresti essere ezio l'amico di andrea.mi sono iscritto ora io sono il famoso piombo al vento....se sentimo bella
 
Re: ALLEGRIA

dome.. ha scritto:
vi faccio assaggiare qualcosa :p
52673693vz9.jpg


54765774au2.jpg


25042008124jn2.jpg
Dome, ma perchè vai a pesca nel vivaio??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
é bello vedere l' acqua così limpida però, ti devi mimetizzare peggio di quando si va a colombacci, per non farti vedere!!! [lol.gif]
 
Re: ALLEGRIA

Buongiorno a tutti,
Dai cari amici 'trotaioli'.. Ormai ci siamo quasi! Speriamo solo che le condimeteo siano dalla nostra, non mi stancherò mai di sperarlo..

Saluti a tutti!
Roberto
 
Re: ALLEGRIA

Trotarolo a rapporto,dopo un mese ,quasi due dall'apertura,sn felice di aver scoperto un pezzo di Brenta fantastico,dove ho trovato qualke bella 35 Cm e un mare di trotelle,da divertirsi in modo assurdo,per il resto dai miei giri per le rogge ho tirato fuori tante sottomisura e poco materiale degno di nota ma l'imp è divertirsi
 
ieri bella giornata,ma troppa gente.
Prese 4 intorno al 1/2kg,lanciate un mese fa circa,nessuna selvatica;ma ieri era impossibile.
Oggi sono andato vicino alle sorgenti di un fiumiciattolo,poca acqua,ero solo e quì le trote non le lasciano,speravo in un paio di catture sui 25/27cm invece è andata di lusso.
Prese 5 di cui la più grande pesa 1,150gr ,l'altra 550 gr.dei mostri per un torrentello con 4 dita d'acqua,che però fa ogni tanto belle buche.
ci fanno le uova e poi qualc'una rimane.
P.S. la grande appena presa era nera come un pezzo di carbone.
Nello stomaco aveva una trotella semidigerita di almeno 12/14 cm.
 
Roberto ha scritto:
Roberto ha scritto:
Buongiorno a tutti,

- 4 "all'alba"!

Sabato sera si avvicina.. :D

Saluti,
Roberto.

Buonasera a tutti,

- 3 "all'alba"!

Sabato sera si avvicina.. :D

Saluti,
Roberto.

Buongiorno a tutti,

- 2 "all'alba"!

Sabato sera si avvicina.. :D
La voglia sta diventando incontenibile anche grazie al fatto che le condimeteo sono eccellenti.. "Piglia troppo bene?? Maaaaaaaaaaaaa!!"

Saluti,
Roberto.

PS: Marchino tranquillo tanto si porta anche la mia.. Ricorda la Corsica, sembravamo degli sfollati!! Penso di non averla caricata mai così tanto come quella volta.. :D
Vedrai che con la mia e la tua insieme ce la caveremo con un solo un viaggio.. La bandiera l'hai trovata??
Ciao Ciao..
 
Re: ALLEGRIA

ezietto ha scritto:
ozannagh ha scritto:
ezietto ha scritto:
DAI AMICI TROTAROLI MENO 24 :lol:



:D :D :D :D
Dove vai a trote ezietto????
Io ho la Toscana vicino quindi a fine Febbraio inizio lì....poi da fine Marzo apre anche a casina mia!!!!
In bocca al lupo a tutti i trotaioli di torrente!!!!!!!!!!!!! :D :D
il mio fiume preferito è il velino alto lazio ,il nera verso visso( umbria) e il tronto alto lazio. :wink:




La apriamo una discussione coi bottini di pesca vero???? :wink: :wink:
Come le peschi le trote....spinning...mosca..."al tocco"...con galleggiante....
Io rigorosamente al tocco.....mi diverto un sacco!!!!!!!!!!! :D :D
Ciao...Andrea.
 
io inizierò ad andare a trote a giugno o luglio , adesso cè tropp acqua dove vado io, non mi vado ad uccidere x una trota, appena faro bottino vedo se posso postare qualche foto, voi fatelo prima, visto che ci andate :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto