botahv79 ha scritto:
ezietto ha scritto:
botahv79 ha scritto:
ezietto ha scritto:
botahv79 ha scritto:
un'altro aiuto visto che non ci siamo :shock: :shock: :shock: :shock: Si pesca qui.......
MAMMA MIA CHE POSTO :shock: :shock:


Lago Ritom 1850 m slm, canton Ticino sempre quest'estate un posto della madonna veramente
LA SACCA DELLE CANNE UNA TENDA .........................SAI CHE MERAVIGLIA


bravo ezie casa mia per una settimana era questa. 8) 8) 8) 8)

ah ps i bschi attorno al lago eran pieni di forcelli che spettacolo veramente :wink: :wink: :wink: :wink:
bellissima casa :wink: :wink: :wink: :wink:
 
Marco .. ma è un laghetto privato a pagamento?? ... io se non trovo un compagno per andare a torrenti in montagna ... non so dove andare .... e magari potrei unirmi ... se è libero ed è un posto riservato non importa che lo pubblichi!!! :wink: :wink:
 
Re: ALLEGRIA

vi faccio assaggiare qualcosa :p
52673693vz9.jpg


54765774au2.jpg


25042008124jn2.jpg
 
e della fipsas devi solo fare il permesso so 25 mi pare tutto l'anno io ci vado a dormire dal giorno prima fammi sapere che se vieni ti dò le indicazioni e prendiamo un posto anche per te!! :wink: :wink:
 
Re: ALLEGRIA

beccone ha scritto:
è mia convinzione che trotoni di svariati kg non siano poi così rari in fiumi adatti ad ospitarli il problema è individuare dove sono, quando sai questo prima o poi il momento del **** passa pure a loro e ....sono cotte.
è anche mia convinzione, anzi io credevo che trote del genere non ci fossero quasì più, poi sono dovuto ricredermi con molta gioia, invece se ti metti una bella maschera e ti immergi un pò, vedi certi mostri marini, solo che per prenderli è un pò difficile, dato i posti in cui si trovano, per non parlare delle enormi quantità di trote "normali" che ci sono, altro che carestia.....
 
Ok .. grazie ... ti faccio sapere quanto prima ...ho uno zio nato in garfagnana che dovrebbe accompagnarmi ... ma sai com'è ... è ancora titubante ... con questo freddo poi ....

Ciao
 
Ma che è nesssuno và più a troterelle????
Io mi sono un pò fermato anche perchè in Emilia Romagna apre solo Domenica prossima e per andare in Toscane devo farmi circa 100 Km ogni volta....
Conto la prossima settimana di farmi un giretto..... :D :D
Se qualcuno và scrivete i risultati....
Ciao...Andrea.
 
- 8 all'apertura della trota!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
Purtroppo però...visto che qui non piove da 15 gg e almeno fino a metà settimana non è prevista nessuna precipitazione....nei torrenti l'acqua non è molta e soprattutto limpidissima.
Sarà durissima ingannare qualche bella fario selvatica......altro discorso per quelle che lasciano pochi giorni prima!!!!!
Ivan dimmi hce piove un pochetto sull'appennino tosco-emiliano!!!!!!!!!!! :D :D :D
 
beccone ha scritto:
sparviero ha scritto:
stamattina al primo lancio ferro una trota, mi arriva sotto i piedi e si slama..., altre 3 prese e lo stesso mi arrivano sotto i piedi e mi si slamano, finalmente ne riesco a prendere una di poco sui 20cm, ne prendo un' altra e la stessa storia, anche questa si slama...
Poi alla fine ho fregato sta bella trotona di 40cm!
bravo!!!rivedi un pò gli ami o le ancorette secondo me troppo piccoli/e,troppe slamature!!! ,personalmente uso estate ed inverno ami nichelati del 3,e raramente se nè slama una.
lo so l' amo era piccolo, 8 e 10. ma il problema e che sentivo l' abboccata tardi perchè c'era poca acqua e il piombo si fermava troppo sul fondo.
 
Buongiorno a tutti,
Direi che quest'anno è andata mooolto bene (Fortunati anche nella scelta del posto).. E' stato davvero un bel fine settimana, l' unico problema è che oggi si lavora e credetemi sono distrutto, ho la schiena a pezzi!! Non riesco a stare seduto.. Maiale come c'era duro per terra!!
Comunquesia ne è valsa la pena!! Ci siamo davvero divertiti!! Adesso aspettiamo in gloria il raduno e poi la prima notte di surf casting..

Saluti & Grazie,
Roberto.
 
Re: ALLEGRIA

ozannagh ha scritto:
ezietto ha scritto:
DAI AMICI TROTAROLI MENO 24 :lol:



:D :D :D :D
Dove vai a trote ezietto????
Io ho la Toscana vicino quindi a fine Febbraio inizio lì....poi da fine Marzo apre anche a casina mia!!!!
In bocca al lupo a tutti i trotaioli di torrente!!!!!!!!!!!!! :D :D
il mio fiume preferito è il velino alto lazio ,il nera verso visso( umbria) e il tronto alto lazio. :wink:
 
Per la pioggia sarà dura...per adesso le previsioni danno secco per la prossima settimana. E visto la posizione dell'anticiclone sarà difficile che le previsioni possano cambiare.
 
Noi abbiamo trascorso una giornata da ricordare ... partenza a buio ... colazione per strada .. e poi via su per il fiume alle prime luci dell'alba .. c'era ghiaccio e neve lungo il torrentino ... un pò d'attenzione .. una caduta mia senza troppe conseguenze .. anche se ho ancora lo stinco dolorante .. ambiente da paura .. il rumore del fiume a farci compagnia per tutto il giorno ... pranzo con un paio di panini consumati al sole ... buona la presenza di trote non di misura e prontamente rilasciate ... belle due trote di circa 30 tirate fuori dall'acqua cristallina e posate sulla neve adicente il torrente dove splendeva un sole limpido ... lunga camminata al ritorno .. e stanchezza totale alla sera .. appagati di una bellissima giornata!!!
 
andrea domani si prova visto che un pò di acqua la fatta, quest'anno siamo messi male con il livello dei fiumi ,speriamo che la neve di questi giorni ristabbilisca un pò la cosa .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto