Marco, Roberto ... nel ringraziarvi ancora per la vostra disponibilità .. finalmente ho trovato il compagno per il torrentino di montagna ... per il laghetto magari possiamo organizzare qualche altra uscita .... in bocca al lupo e buon divertimento a tutti!!!!
 
Re: ALLEGRIA

beccone ha scritto:
questa "bestiaccia" rappresenta il mio record personale, migliorato di 600 gr.
presa questa mattina, fiume potenza, esca usata : pesciolino morto.
Alla bilancia elettronica pesa :3,825 Kg.
la foto è così così ,fatta con il cellulare di un amico.
Chiedo scusa per come sono conciato, in perfetto stile simil talebano, ma ero appena tornato e reduce di un bel bagno nelle acque del fiume per recuperarla,la maglietta con le maniche corte era l'unica cosa che avevo in macchina da mettermi (reduce dello scorso anno),per fortuna oggi è una giornata stupenda.[attachment=0:2r7ap73y]img013.jpg[/attachment:2r7ap73y]
porca p......a che bestia, prendere una trota così è il mio sogno, complimenti veramente beccone!
l'hai fatta tassidermizzare la trota?
 
beccone ha scritto:
ieri bella giornata,ma troppa gente.
Prese 4 intorno al 1/2kg,lanciate un mese fa circa,nessuna selvatica;ma ieri era impossibile.
Oggi sono andato vicino alle sorgenti di un fiumiciattolo,poca acqua,ero solo e quì le trote non le lasciano,speravo in un paio di catture sui 25/27cm invece è andata di lusso.
Prese 5 di cui la più grande pesa 1,150gr ,l'altra 550 gr.dei mostri per un torrentello con 4 dita d'acqua,che però fa ogni tanto belle buche.
ci fanno le uova e poi qualc'una rimane.
P.S. la grande appena presa era nera come un pezzo di carbone.
Nello stomaco aveva una trotella semidigerita di almeno 12/14 cm.
BELLISSIME :wink:
 
marco83 ha scritto:
certo capisco cmq no problem!!!te se vuoi io e roberto siamo a disposizione ,ti avverto che a pranzo c'è una bella grigliatozza!!! :p :p :p :D :D

Buongiorno a tutti,
Ciao "vectra999", noi arriveremo il giorno prima quindi per posto e pranzo nessun problema. Se vuoi unirti sarà un piacere, puoi tranquillamente venire la mattina dell'apertura.. Altrimenti sarà per la prossima volta..

Saluti,
Roberto.
 
vectra999 ha scritto:
Marco, Roberto ... nel ringraziarvi ancora per la vostra disponibilità .. finalmente ho trovato il compagno per il torrentino di montagna ... per il laghetto magari possiamo organizzare qualche altra uscita .... in bocca al lupo e buon divertimento a tutti!!!!
Buongiorno a tutti,
Ciao Ale,
Ma figurati, non devi ringraziare, sarebbe stato un piacere.. Comunquesia crepi il lupo!
Dai allora rimaniamo così, si rifarà in un secondo momento.. Chi lo sà magari si potrebbe fare anche al mare, anzi sarebbe l'ideale!! Potremmo fare così, nonappena arriverà il periodo faremo un "post" ed apriremo le "iscrizioni" per chi vorrà partecipare..
In bocca al lupo e buon divertimento anche a voi! Ciao ed alla prossima.

Saluti,
Roberto.
 
Marco, Roberto ... vi ringrazio fin da subito per la disponibilità ... vi faccio sapere entro giovedì ... eprchè veramente mi paice tantissimo andare per torrenti in alta montagana ... ma da solo è veramente pericoloso con freddo e ghiaccio ... oddio se ti fai male ti fai male ... ma magari con qualcuno per esseere soccorso .... non è male!!! :roll: :roll:
 
ezietto ha scritto:
andrea domani si prova visto che un pò di acqua la fatta, quest'anno siamo messi male con il livello dei fiumi ,speriamo che la neve di questi giorni ristabbilisca un pò la cosa .


Proprio vero....
Anche qui tra neve e acqua negli ultimi giorni il livello dei torrenti si è ristabilito.....
In bocca al lupo per domani!!!!!!!!!!!! :wink: :wink:
 
Re: ALLEGRIA

sparviero ha scritto:
beccone ha scritto:
questa "bestiaccia" rappresenta il mio record personale, migliorato di 600 gr.
presa questa mattina, fiume potenza, esca usata : pesciolino morto.
Alla bilancia elettronica pesa :3,825 Kg.
la foto è così così ,fatta con il cellulare di un amico.
Chiedo scusa per come sono conciato, in perfetto stile simil talebano, ma ero appena tornato e reduce di un bel bagno nelle acque del fiume per recuperarla,la maglietta con le maniche corte era l'unica cosa che avevo in macchina da mettermi (reduce dello scorso anno),per fortuna oggi è una giornata stupenda.[attachment=0:7pdy39q1]img013.jpg[/attachment:7pdy39q1]
porca p......a che bestia, prendere una trota così è il mio sogno, complimenti veramente beccone!
l'hai fatta tassidermizzare la trota?
no.
è finita gloriosamente a "porchetta", gustata con gli amici.
gli stavo dando la caccia da un anno, mi aveva strappato altre due volte, questa volta con lo 0,40 e amo n°1 non ha avuto scampo.
ora sarò solo concentrato su un'altra bestiaccia,che ho stimato essere più grande di almeno un kg , un vero mostro,si trova nel fiume corno, l'anno scorso quasi l'avevo presa, l'ho tenuta per più di un quarto d'ora poi si è slamata (enorme delusione)il problema è che su quel fiume fanno rafting, per cui è scaltrissima e sospettosissima,ma prima o poi......
 
Roberto ... come ho già annunciato a Marco ... verrò a lavorare a Pisa dal prossimo 1 marzo .. per cui dovrebbe essere molto più facile incontrarci e organizzare .. soprattutto per un pò pesca da spiaggia ... man mano che va avnati la stagione!!!! (e un si spippola dal freddo!!!!) :D :D :D
 
Re: ALLEGRIA

beccone ha scritto:
sparviero ha scritto:
beccone ha scritto:
questa "bestiaccia" rappresenta il mio record personale, migliorato di 600 gr.
presa questa mattina, fiume potenza, esca usata : pesciolino morto.
Alla bilancia elettronica pesa :3,825 Kg.
la foto è così così ,fatta con il cellulare di un amico.
Chiedo scusa per come sono conciato, in perfetto stile simil talebano, ma ero appena tornato e reduce di un bel bagno nelle acque del fiume per recuperarla,la maglietta con le maniche corte era l'unica cosa che avevo in macchina da mettermi (reduce dello scorso anno),per fortuna oggi è una giornata stupenda.[attachment=0:1whlvqau]img013.jpg[/attachment:1whlvqau]
porca p......a che bestia, prendere una trota così è il mio sogno, complimenti veramente beccone!
l'hai fatta tassidermizzare la trota?
no.
è finita gloriosamente a "porchetta", gustata con gli amici.
gli stavo dando la caccia da un anno, mi aveva strappato altre due volte, questa volta con lo 0,40 e amo n°1 non ha avuto scampo.
ora sarò solo concentrato su un'altra bestiaccia,che ho stimato essere più grande di almeno un kg , un vero mostro,si trova nel fiume corno, l'anno scorso quasi l'avevo presa, l'ho tenuta per più di un quarto d'ora poi si è slamata (enorme delusione)il problema è che su quel fiume fanno rafting, per cui è scaltrissima e sospettosissima,ma prima o poi......
Ma questi fiumi dove vai sono belli grossi come portata?
Per esserci delle trote del genere....., a proposito ma era una fario?
 
Re: ALLEGRIA

ezietto ha scritto:
ozannagh ha scritto:
ezietto ha scritto:
DAI AMICI TROTAROLI MENO 24 :lol:



:D :D :D :D
Dove vai a trote ezietto????
Io ho la Toscana vicino quindi a fine Febbraio inizio lì....poi da fine Marzo apre anche a casina mia!!!!
In bocca al lupo a tutti i trotaioli di torrente!!!!!!!!!!!!! :D :D
il mio fiume preferito è il velino alto lazio ,il nera verso visso( umbria) e il tronto alto lazio. :wink:
"Il "triangolo dell'Ezietto"ove scompaiono tutte le fario!!!Se vedi na'Suzuky Jimni nun spara'che so io!!!Ciao
 
Re: ALLEGRIA

ozannagh ha scritto:
Complimenti beccone.... [eusa_clap.gif]
Io al massimo sono arrivato a prenderne una di 1100gr e già mi sembrava immensa.....
Purtroppo quest anno ho poco tempo x andare a trote...troppo impegnato a fare il papà... :D :D
L'ultima volta..20 gg fà ...ne ho prese 3...2 da 30 cm e 1 da 33 cm....confronto alla tua 3 avanotti [rire.gif]
...e ho dimenticato a casa la macchina fotografica.... [6]
anche a me piace pescare trote "normali" e questo è sicuramente la norma, ma quando sai il trotone diventa una sfida e l'adrenalina quando la senti in canna e veramente tanta.....ma i cappotti si sprecano prima di avere una sensazione così.
poi un ultimo consiglio, il trotone sta sempre dove la portata del fiume glielo consente e mangia quasi esclusivamente pesce, anche se un paio di volte nelle loro pance ho trovato....topi.
 
beccone ha scritto:
ieri bella giornata,ma troppa gente.
Prese 4 intorno al 1/2kg,lanciate un mese fa circa,nessuna selvatica;ma ieri era impossibile.
Oggi sono andato vicino alle sorgenti di un fiumiciattolo,poca acqua,ero solo e quì le trote non le lasciano,speravo in un paio di catture sui 25/27cm invece è andata di lusso.
Prese 5 di cui la più grande pesa 1,150gr ,l'altra 550 gr.dei mostri per un torrentello con 4 dita d'acqua,che però fa ogni tanto belle buche.
ci fanno le uova e poi qualc'una rimane.
P.S. la grande appena presa era nera come un pezzo di carbone.
Nello stomaco aveva una trotella semidigerita di almeno 12/14 cm.


COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!! :D :D
Giovedì ci riprovo anch'io!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto