Belle veramente...!!!!..bravi...!!...le foto....!!..anche col pescatore cosi' vi conosciamo e perche' no con un angolo di natura...il posto dove sono state pescate...chiedo troppo ...???... :roll: :wink: ..ciao ancora bravi e fortunati avere dei posti cosi'....Davide.......
 
come vi procurate i vermi?? io con l'elettricità.
Basta inserire un filo elettrico nel polo + di una qualsiasi presa collegarla con una palina di ferro fatta a croce dove alle estremità vanno messi manici di legno per lime ecc.,si nastra,si mette un metro e mezzo prima un interruttore ed il marchingegno è finito; per prendere i vermi basta inserire la palina nel terreno, schiacciare l'interruttore, e nel giro di 2/3 minuti tutti i vermi che sono nel raggio di un paio di metri vengono in superfice,basta solo raccoglirli.
 
è troppo più forte di noi ... ieri io non sono potuto andare a fare l'ultimo rientro ... ma ho girovagato un pò su Google Earth alla ricerca di accessi al torrente .... IRRIDUCIBILI!!!!! :D :D :D
 
Non vedo l'ora....

img0397zx3.jpg
 
sparviero ha scritto:
stamattina al primo lancio ferro una trota, mi arriva sotto i piedi e si slama..., altre 3 prese e lo stesso mi arrivano sotto i piedi e mi si slamano, finalmente ne riesco a prendere una di poco sui 20cm, ne prendo un' altra e la stessa storia, anche questa si slama...
Poi alla fine ho fregato sta bella trotona di 40cm!
bravo!!!rivedi un pò gli ami o le ancorette secondo me troppo piccoli/e,troppe slamature!!! ,personalmente uso estate ed inverno ami nichelati del 3,e raramente se nè slama una.
 
ferretti davide ha scritto:
Belle veramente...!!!!..bravi...!!...le foto....!!..anche col pescatore cosi' vi conosciamo e perche' no con un angolo di natura...il posto dove sono state pescate...chiedo troppo ...???... :roll: :wink: ..ciao ancora bravi e fortunati avere dei posti cosi'....Davide.......
Buongiorno a tutti,
Marchino, carica anche le foto del posto dove eravamo, ne abbiamo fatte diverse..

Saluti,
Roberto.
 
Re: ALLEGRIA

Ciao a tutti Ragà!!
Dopo una lunga assenza per impegni lavorativi, adesso che ci siamo quasi, ritorno alla carica!!
Allora forza e coraggio, l'apertura si avvicina e quest'anno più che dell'anno scorso, non sto nella pelle..
L'unica paura è per le condimeteo, speriamo bene!! [ [allah.gif] ]

Saluti a tutti ed a presto!
Roberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto