qual'è la luna migliore per la crescita dei funghi ?

Re: qual'è la luna migliore per la crescita dei funghi ?

marco 77 ha scritto:
Volevo chiedervi quale è la fase lunare migliore per la crescita dei funghi, indipendentemente dalle altre condizioni meteo-ambientali.
Grazie ciao
le grandi buttate di funghi sono sempre nei giorni a cavallo della luna piena.poi dipende da tanti tanti fattori.ciao
 
Re: qual'è la luna migliore per la crescita dei funghi ?

francesco70 ha scritto:
Qui stà piovendo e la luna piena è il 15, devo cominciare a leccarmi i baffi? :?: [saporito.gif] [saporito.gif] [saporito.gif] :mrgreen:
mi sa che se continua cosi', il 15 e' troppo presto.......
 
Re: qual'è la luna migliore per la crescita dei funghi ?

qui nelle mie zone ki dice luva crescente...ki calante...io nn ci vado molto appresso a queste opinioni..però le migliori giornate le abbiamo realizzate a luna calante..però ci sono state giornate profique anche a luna crescente
 
Re: qual'è la luna migliore per la crescita dei funghi ?

LORENZOPT ha scritto:
francesco70 ha scritto:
Qui stà piovendo e la luna piena è il 15, devo cominciare a leccarmi i baffi? :?: [saporito.gif] [saporito.gif] [saporito.gif] :mrgreen:
mi sa che se continua cosi', il 15 e' troppo presto.......

è si mi sà che il 15 è troppo presto...
 
Re: qual'è la luna migliore per la crescita dei funghi ?

ieri fatto il primo giretto dalle ns parti ..... dopo stanotte il bosco è bello fradicio, se fa caldo tra 15-20 gg si dovrebbe iniziare a vedere qualcosa...
 
Re: qual'è la luna migliore per la crescita dei funghi ?

Qui stà piovendo e la luna piena è il 15, devo cominciare a leccarmi i baffi? :?: [saporito.gif] [saporito.gif] [saporito.gif] :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto