annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Summer Bass......(video!)

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mripa2349
    ha risposto
    Achille: tortore con il contagocce .uccelli blu in discreto numero ,cornacchie che te lo dico a fa .Maurizio

Lascia un commento:

• erchiappetta
    ha risposto
    Originariamente inviato da mripa2349 Visualizza il messaggio
    Achille :Racconta de quanno andavi a prende le anguille al fosso de Malpasso vicino all riserva del presidente o A Vitinia che ne sanno loro
    Bei tempi : bicicletta e "mazzanghera" ! Sorta di palamito d'acqua dolce che si fissava da una riva all'altra del fossetto : composto da un trave e 5 o 10 braccioli a seconda della larghezza del rivo ognuno con relativo amo e lombrico ! Se diceva bene con 2/3 mazzanghere portavi a casa anguille per tutti.

Originariamente inviato da mripa2349 Visualizza il messaggio
    Che dici ce vediamo a Falconiana?
    Ancora devo uscire per un giro ricognitivo...e non so' nemmeno che turno faccio sabato ! Cmq se noti il Jimny bordo strada.......poi me vedi ! Ciao Mauri'....un salutone.

Lascia un commento:

• mripa2349
    ha risposto
    Achille :Racconta de quanno andavi a prende le anguille al fosso de Malpasso vicino all riserva del presidente o A Vitinia che ne sanno loro
    Maurizio Che dici ce vediamo a Falconiana?

Lascia un commento:

• giambi
    ha risposto
    Bravissimo Achille

Lascia un commento:

• erchiappetta
    ha risposto
    Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
    MIIIII! Ancora campa sto pesce! Quant'anni ciavrà? To porti anche in vacanza! Ormai è addestrato ad abboccà l'amo, come la Lola ad abboccà i tordi!
    Va' pe' la 40ina Giova' ! Ormai invecchiamo insieme....io e lui....vicini,vicini :

se lo tramandamo de Padre in Figlio :

Ciao Fratellone.......un abbraccio da qua'.... come sempre

Lascia un commento:

• walker960walker
    ha risposto
    MIIIII! Ancora campa sto pesce! Quant'anni ciavrà? To porti anche in vacanza! Ormai è addestrato ad abboccà l'amo, come la Lola ad abboccà i tordi!
    Scherzo ovviamente, bravi sono contento che ti sei rilassato, lo dovresti fare più spesso. Salutami tutti un abbraccio.

Lascia un commento:

• erchiappetta
    ha risposto
    Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
    Però pescà i bass nella tinozza dei bimbi non dev'essere proprio difficile!
    E te pare che s'era difficile ce s'annava ?!? Stai a parla' co' gente che nun gle va' de fa' un c.....ehmmm nulla ! Ciao Gianlu'....cmq magari avercela 'na pozza cosi' !

Lascia un commento:

• Cimbellatore
    ha risposto
    Belli dè!
    Però pescà i bass nella tinozza dei bimbi non dev'essere proprio difficile!

Lascia un commento:

• Michele !
    ha risposto
    a lillo sei meio de du cannoni molto ma molto rilassante. che bello vedervi grande come sempre ciaooooooo

Lascia un commento:

• fabio d.t.
    ha risposto
    Hai capito Lillo 'ndo s'era nascosto ?? .... e fai bene, bravo ||

Lascia un commento:

• erchiappetta
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mikylales Visualizza il messaggio
    Ho capito... Era sempre quel boccalone che prendevi e poi rilasciavi..?
    A Miche'.....nun te se po' nasconne niente ehhhhh !?! Un abbraccio....ciao

Lascia un commento:

• Mikylales
    ha risposto
    Ho capito... Era sempre quel boccalone che prendevi e poi rilasciavi..?
    Grande Achille!?

Lascia un commento:

• erchiappetta
    ha iniziato la discussione Summer Bass......(video!)

Summer Bass......(video!)

Breve videoresoconto dell’ormai passata settimana dedicata al relax in agriturismo che ci consente di ristabilire quello stato mentale che tanto vorrei vivere sempre…..ma purtroppo non posso! Una volta staccato il pc e limitato l’uso degli hiphone puo’ anche capitare di riassaporare quegli spazi relazionali che nell’attuale vita stressante,simil polli in batteria, spesso perdiamo senza quasi rendercene conto! Succede cosi’ di ritovarsi piacevolmente insieme nell’osservare la natura , gustare i piaceri del buon cibo o perche’ no……rispolverare la nostra “vecchia” passione per il Bass fishing con la tecnica dello Spinning !?!

Insomma : la vita che vorrei.

Un saluto.

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X