Achille :Racconta de quanno andavi a prende le anguille al fosso de Malpasso vicino all riserva del presidente o A Vitinia che ne sanno loro ;)

Bei tempi : bicicletta e "mazzanghera" :mrgreen: ! Sorta di palamito d'acqua dolce che si fissava da una riva all'altra del fossetto : composto da un trave e 5 o 10 braccioli a seconda della larghezza del rivo ognuno con relativo amo e lombrico [thumbsup.gif] ! Se diceva bene con 2/3 mazzanghere portavi a casa anguille per tutti.

Che dici ce vediamo a Falconiana?

Ancora devo uscire per un giro ricognitivo...e non so' nemmeno che turno faccio sabato [14]! Cmq se noti il Jimny bordo strada.......poi me vedi :mrgreen: ! Ciao Mauri'....un salutone.
 
Però pescà i bass nella tinozza dei bimbi non dev'essere proprio difficile! :p

E te pare che s'era difficile ce s'annava :mrgreen: ?!? Stai a parla' co' gente che nun gle va' de fa' un c.....ehmmm nulla [Trilly-77-24.gif] ! Ciao Gianlu'....cmq magari avercela 'na pozza cosi' [thumbsup.gif]!
 
MIIIII! Ancora campa sto pesce! Quant'anni ciavrà? To porti anche in vacanza! Ormai è addestrato ad abboccà l'amo, come la Lola ad abboccà i tordi!

Va' pe' la 40ina Giova' :mrgreen: ! Ormai invecchiamo insieme....io e lui....vicini,vicini [Trilly-77-24.gif] :

2KE5H.jpg


se lo tramandamo de Padre in Figlio [thumbsup.gif] :

2KE64.jpg


Ciao Fratellone.......un abbraccio da qua'.... come sempre [Friends_emoticon.g:
 
Messaggi
8,415
Punteggio reazioni
7,261
Punti
373
Breve videoresoconto dell’ormai passata settimana dedicata al relax in agriturismo che ci consente di ristabilire quello stato mentale che tanto vorrei vivere sempre…..ma purtroppo non posso! Una volta staccato il pc e limitato l’uso degli hiphone puo’ anche capitare di riassaporare quegli spazi relazionali che nell’attuale vita stressante,simil polli in batteria, spesso perdiamo senza quasi rendercene conto! Succede cosi’ di ritovarsi piacevolmente insieme nell’osservare la natura , gustare i piaceri del buon cibo o perche’ no……rispolverare la nostra “vecchia” passione per il Bass fishing con la tecnica dello Spinning !?!

Insomma : la vita che vorrei.



Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto