Mi sono cimentato in questa pesca per anni. Ho avuto belle soddisfazioni. Ho cominciato da bambino con arco e freccia fatti con le stecche dell'ombrellone, le prede erano; sogliole,mormore, polipi, gronchi, triglie ecc.. Poi ho comprato un fucile a molla, maschera, tubo e pinne e ho incominciato a prendere altro. Quando me lo sono potuto permettere, ho comprato tuta (cresi sub) pinne da apneista (mares) fucile ad aria da 70 (mares) e tutto il resto. Ho smesso una decina di anni fa, niente apnea ha detto l'otorino e anche il dentista....... peccato.
Ci va mio figlio con buoni risultati.
 
l"ho praticata dai 16 ai 22 anni, quando si partiva con il motorino e si andava dietro al Circeo per pescare. Ci si buttava gia" i primi di maggio senza muta e chi poteva permettersela, quanto freddo, ma la passione era più" forte. Avevo un mares medisten ad aria compressa e si prendeva generalmente pesci di scoglio, quanti tridenti rotti in faccia agli scogli.....bei ricordi. Poi sono subentrate altre passioni ed ho dovuto mollare qualcosa. Ad oggi mi limito raramente d"estate alla raccolta dei cannolicchi con maschera pinne e boccaglio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto