non male come prima uscita!

Re: non male come prima uscita!

sterminator ha scritto:
Bellissimo barbo, chissà come "zuccava"!!!


questi zuccano solo all inizio poi iniziano a strisciare il fondo e non si muovono, quando stai per inguadinarli ripartono e allora si che tirano!!!!!
 
Re: non male come prima uscita!

ross78 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
bello patrizio, complimenti, e bello anche il posto [eusa_clap.gif]
e non e' ne portoghese ne spagnolo, e' un bel barbone comune made in italy [eusa_clap.gif]

come fai a distinguerlo dai colori????? Quelli portoghesi sono più bianchi???

Questo sulla foto mi sembra scurotto

ciao ross78
si, dal colore e da come e' fatto, poi cerca su google barbo comune se vedi qualche foto..... personalmente, i barbi spagnoli o portoghesi, li ho visti solo nei laghi provenienti da allevamenti, nei nostri fiumi non mi e' mai capitato di prenderne uno.......
 
Re: non male come prima uscita!

Vieni nel Tevere a Roma dentro citta' ne beccano di mostruosi anche di oltre i 4 kg sicuramente li avra' portati qualche pellegrino pescatore in visita a san Pietro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: non male come prima uscita!

Anche 20 anni fà qui a Mantova c'era il barbo comune sopratutto nel pò e nei suoi a afluenti .....Ormai oggi sparito , e stato rimpiazzato con quelle portoghese ,ci sono state catture fino ai 8 kg,,,,, se peschi a fondo col pasturatore prenderai sicuramente un "barbo"

ciao ross78
 
Re: non male come prima uscita!

Mamma mia che bel barbone ma certo che pensare de magnarselo [thumbsdown.gif] gia' ce pensano quelli dell'europa dell'est a farlo noi rimettiamoli in acqua, complimenti per la bella cattura [eusa_clap.gif]
 
Re: non male come prima uscita!

cicalone ha scritto:
Mamma mia che bel barbone ma certo che pensare de magnarselo [thumbsdown.gif] gia' ce pensano quelli dell'europa dell'est a farlo noi rimettiamoli in acqua, complimenti per la bella cattura [eusa_clap.gif]

dovrei morir di fame pere mangiarmelo. io li rilascio tutti a fine pesca
 
Re: non male come prima uscita!

LORENZOPT ha scritto:
bello patrizio, complimenti, e bello anche il posto [eusa_clap.gif]
e non e' ne portoghese ne spagnolo, e' un bel barbone comune made in italy [eusa_clap.gif]

da quello che dicono da queste parti è spagnolo. per me è perugino..l ho preso qui!!!! [lol.gif]
 
Re: non male come prima uscita!

bello patrizio, complimenti, e bello anche il posto [eusa_clap.gif]
e non e' ne portoghese ne spagnolo, e' un bel barbone comune made in italy [eusa_clap.gif]
 
Re: non male come prima uscita!

ma che bel --BARBO PORTOGHESE--

HANNO UNA CARNE BUONA MA SONO PIENI DI LISCHE

COMPLIMENTI BELLA CATTURA,SE HAI PRESO DI QUELLA DIMENSIONE CE NE SARANNO SICURAMENTE DEI + GROSSI......Q

QUINDI BUONA CATTURA !!!!!!!!!!!!!!!!!!


CIAO ROSS78
 

gnacche

Utente Registrato
Messaggi
1,418
Punteggio reazioni
2
Punti
36
oggi pomeriggio non sapendo cosa fare mi son fatto un paio di orette di pescata con un amico. era giusto per passare un po di tempo visto che quest anno non ero ancora uscito. non ho visto una beccata fino alle 18,30 quando all improvviso, dopo tutte le prove possibili, ecco la sorpresa:
 
Re: non male come prima uscita!

Bellissimo, mi ricordo quando li pescavo nell'Adda al ponte di Lodi........... bei tempi e che bei pesci, adesso meli sogno soltanto.
 
Re: non male come prima uscita!

LORENZOPT ha scritto:
bello patrizio, complimenti, e bello anche il posto [eusa_clap.gif]
e non e' ne portoghese ne spagnolo, e' un bel barbone comune made in italy [eusa_clap.gif]

come fai a distinguerlo dai colori????? Quelli portoghesi sono più bianchi???

Questo sulla foto mi sembra scurotto

ciao ross78
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto